Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE SKEELZ

[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE Skeelz
venerdì 01/02/2013, 19:52
3 Scary Clown - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
19 messaggi
[regalo] IL MIO DECK,8 CARTE SKEELZ
3 Scary Clown - Novice English - Venerdì 01/02/2013, 19:52

Ciao a tutti,come da titolo,regalo le mie 8 carte Skeelz al primo giovane player che mi contatterà( iscritto a partire da ieri,quindi non accetto registrazioni fatte apposta in data odierna e con un livello non superiore al 15) con l'augurio di un buon inizio game e soprattutto piu fortuna nel proseguimento(io ne ho avuta poca evidentemente).
Ringrazio MOD per l'annuncio
« Precedente12Successiva »

2/19
0 Kre - Eternal English
Venerdì 01/02/2013, 20:16

No, scary
3/19
-Zudomon- - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 01/02/2013, 20:37

Auguri e buona fortuna per il nuovo iscritto, gesto encomiabile da parte tua
4/19
Peace - - Master Deutsch
Venerdì 01/02/2013, 21:06

Bella iniziativa , aggiungo alle tue carte 5k cash

Li darò direttamente a lui , quando gli darai le carte , contattatami e dimmi il nome.
5/19
UW_Cole_ - Veteran - URBAN WARRIORS Español
Venerdì 01/02/2013, 21:58

Che bel gesto
6/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 01/02/2013, 22:44

Scary........non ho parole......veramente...giù il cappello.....
7/19
Belives - Hero - NOVA English
Venerdì 01/02/2013, 22:47

Come mai Scary?Non mi dirai mica che vuoi lasciare il game???
8/19
3 Scary Clown - Novice English
Sabato 02/02/2013, 00:01

Ragazzi non ho ancora ricevuto una proposta da un player che presenta l'esatta descrizione richiesta,quindi ripero:
Player di un livello non superiore al 15...livello 16-17-18-19-20-21 ecc ecc non vengono presi in considerazione e tanto meno non cerco affari quindi evitate di contattarmi per propormi un prezzo!!! Non cerco prezzi,sto regalando il deck quindi non so che farmene dei vostri clintz!!! Scusate il tono alto ma spero di esser stato chiaro!
Per chi invece chiede info sul motivo del mio abbandono ad ur allora voglio essere breve e comprensibili...ho fatto amicizie vere,conosciuto veri amici e tutti resteranno il miglior ricordo di ur...al contrario ho anche conosciuto persone che su un game online a carattere mondiale e civile,non dovrebbero avere neppure il permesso di accomodarsi(ma si capisce,sono amici di amici e quindi vita lunga a loro sempre e comunque)e a far traboccare il vaso,una serie di delusioni sulla gestione...ma a tutto c'è un limite...io il mio l ho abbondantemente superato...sono abituato ad altro,soprattutto a cose giuste!
Buon proseguimento a chi,differentemente da me riesce a convivere con tutto quello che mi ha portato a questa scelta e buon proseguimento al fortunato che avrà in regalo le mie carte per un piccolo passo avanti nel game.
P.S eventualmente,da vittorie in lotterie/eventi potrei vincere qualcosa che andrò ad aggiungere alle 8 carte!
Un abbraccio virtuale a tutti quelli che mi hanno conosciuto e soprattutto buon real
9/19
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Sabato 02/02/2013, 00:56

Gran player...gran persona...
10/19
PUB-lomflu - Legend - Osteria da "Urban" English
Sabato 02/02/2013, 09:43

Onore a scary non ti ho conosciuto ma stima

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals