Salve, volevo un consiglio per migliorare il mio deck mono Nightmare, per ora è composto da: PanCuteyDieterMawpinArtusEdwinIelenaMagenta.
Volevo togliere Ielena e Magenta e ho a disposizione 9700 clinzt, avevo pensato a Glorg per sostituire Magenta ma così facendo non potrei pertmettermi un valido sostituto per Ielena.
Se invece prendessi Azgroth potrei permettermi anche Nistarok.
Avete qualche consiglio al riguardo, o comunque riguardo altri cambiamenti che potrei fare?
Grazie
A parte che non farei mono night visto che gli mancano carte per renderlo giocabile e la potenza media è bassa...mancano Karrion che manda in crash l'avversario... Azgroth lo prenderei ma nistarock non lo vedo necessario
Ciao Sachura,
allora per il tuo livello credo che Magenta sia una buona carta, un po' scarsina come potenza ma ha comunque un buon potere e un alto danno per il resto appena possibile dovresti cambiare Dieter e Ielena che sono due carte abbastanza forti ma non ottimali...per ora visto che hai pochi clintz potresti anche provare carte come Ozzy, Russel, Phyllis ed Estalt che costano poco e se usate abbastanza bene sono forti...poi un altro consiglio, prova a fare un po' di tq, con il minimo sforzo potresti entrare nei primi 150 e vincere qualche clintz e un credito e potresti anche partecipare all'estrazione delle cr
Per il resto ti auguro un in bocca al lupo per quanto riguarda il tuo percorso qui su UR e se hai bisogno di qualsiasi consiglio puoi benissimo contattarmi privatamente
A me Magenta piace (ho sostituito Azgroth per fargli posto !) perchè con quel -6 attacco combinato al bonus, sopprattutto contro clan modificatori d'attacco è molto più potente di quanto possa sembrare, ma sopprattutto con tutti quei danni (molte 5 stelle di alta qualità hanno 1 danno in meno ) può essere un ottimo bluf o decidere la partita, è veramente dura per l'avversario capire cosa farai, mentre Artus è un riduttore insostituibile così come Edwin e Pan (praticamente ti ho elencato le carte che componevano il mio bi-clan)
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.