Thursday 28/02/2013, 13:41

Dopo la partenza di alcuni membri del team di moderazione ovviamente sono diventati collector , si è deciso di dare un RINFORZO,Nuove Braccia si uniscono a noi,vi presentiamo --Wolfman-- , Zaf_il_folle ,ora potete intasarli di mp e chiedete a loro i regalini saranno lieti di dirvi no
Scherzi a parte Benvenuti ragazzi e buonlavoro.(◕‿-)

edited by others_485 thursday 28/02/2013, 13:41

Cancel
Thursday 28/02/2013, 11:31

Bella smiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 11:32

Complimenti ai nuovi arrivati nello staff. Sono certo che farete un ottimo lavoro. Benvenutismileysmiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 11:50

Wolfman avevi qualche altro nick prima?

Cancel
Thursday 28/02/2013, 12:04

Troppi moderatori!cosi si svaluteranno troppo i prezzi di ogni singolo modsmiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 12:10

Complimenti ragazzi, buon lavoro ad entrambi .. smiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 12:11

Zafon ottima scelta...
Wolf non lo conosco smiley

Buona fortuna ad entrambi smiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 12:17

smileysmileysmileysmileysmileysmileysmiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 12:35

Ma chi e` Wolfman? Davvero io non l'ho mai sentito smiley complimenti pero ` smiley

Complimenti Zaf smiley

Cancel
Thursday 28/02/2013, 13:12

Wolfman e Fast Zafon siete i benvenuti e per voi un augurio di buon esperienza/lavorosmiley
Piccolo consiglio da parte di un semplice player...occhi e orecchie Ben puntati sula voce della community e mai azioni dettate da pareri personali/di amici...azioni previste dal regolamento e quant'altro sempre basandovi sui modi di stima e rispetto reciproco...in parole povere,un comportamento da parte integrante della communitysmiley

Un piccolo esempio: ieri ho pubblicato un annuncio di vendita nell apposita area di mercato...l'annuncio è passato,è stato commentato e questa mattina senza che io abbia comunicato la chiusura lo trovo SCOMPARSO!
Penso di meritare delle spiegazioni a riguardo,spiegazioni che non mi sono state pervenute...questo esempio è il tipico esempio di quello che non dovrebbe mai succedere su una community infatti segnalerò a Saga questo spiacevole inconveniente con l augurio di non assistere nuovamente ad una mancanza simile..
Ma voi,sono sicuro che sarete in grado di saper gestire ogni situazione nel modo piu corretto,quindi,ancora un augurio di buon lavorosmiley

Cancel

Answer to this subject