Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consiglio] Chi mi fa da Sen-sei?

martedì 05/03/2013, 20:05
LamaSchera - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
17 messaggi
LamaSchera - Master English - Martedì 05/03/2013, 20:05

Ragazzi sono tornato a giocare a UR da...da...beh non me lo ricordo più! comunque ricordo di averci speso 2 anni altalenanti della mia vita. Adesso diciamo che sono tornato e ci sono tante...troppe novità, forse più di quelle che vedo... chi mi potrebbe fare da guida in questo nuovo mondo? Non so se le usanze sono cambiate ma alla fine di un post ringraziavo i Moderatori per aver approvato un post ergo Grazie Mod
« Precedente12Successiva »

2/17
Mercoledì 06/03/2013, 09:19

Iniziamo subito: 1) Come primo argomento volevo chiedervi cos'è il tipo Standard ho visto come lo descrive UR ma non ci ho capito granchè sarebbe un nuovo tipo 1?
2) Ho venduto le mie carte al mercato e ne ho ricavato la cifra di quasi 150k sapevo che per giocare seriamente a UR bisognava farsi 3 deck differenti... quale tipologie mi consigliate?
3/17
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Mercoledì 06/03/2013, 09:39

Anche io voglio un sen sei per l'elo
4/17
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Mercoledì 06/03/2013, 10:23

Buongiorno, ti rispondo io

1) Il formato Standard è un formato di gioco nel quale puoi giocare unicamente con personaggi usciti dopo il 03/04/09.
Per sapere quali sono i personaggi standard ti basta anadre nel mercato e in alto a destra, sotto lo storico acquisti, ti basta selezionare standard
Il vantaggio delle carte standard è che c'è un TQ (torneo quotidiano) dedicato che ti permette di giocare solo personaggi standard .

2) Guarda, si può giocare anche con un solo deck, basta avere 8 carte
Comunque se mi dici la modalità che preferisci giocare ti posso fare un deck, e magari puoi anche dirmi il tuo clan preferito, o i tuoi clan preferiti
5/17
Free Beer - Legend - Discovery Deutsch
Mercoledì 06/03/2013, 16:06

Kimmolo, tu sei un pro, hai da tempo capito le tattiche dei grandi giocatori ahhahahah
6/17
Giovedì 07/03/2013, 15:01

Grazie kre! allora il mio clan preferito era La Junta e le modalità preferite erano i tornei quotidiani e lo stesso ELO.
7/17
Giovedì 07/03/2013, 15:11

Eccomi, allora La Junta, bene bene...

Deck elo: Jane Ramba Cr, Pilzken, Bryan, Dean, Isatis, Sabia, Thormund, Wyre (150 mila clintz)
Deck tq: Arnie, Ray, Brianna, Laura, Milena, Thormund, Tolliver, Sabia/Victoria/Dean (25 mila clintz)

Se hai qualche dubbio, domanda, ecc...scrivimi in mp

modificato da 0 Kre giovedì 07/03/2013, 15:11
8/17
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/03/2013, 16:18

Non giocare i junta..sono uno dei clan peggiori..con 150 k cerca di farti 2 deck..uno elo e uno tq che possano andare sempre bene...quindi un deck elo che possa essere giocato praticamente sempre senza considerare i ban e uno da tq ( standard forse è meglio ) non esageratamente costoso e che ti possa far piazzare bene .
Evita assolutamente carte come Pilzken ( non è ancora uscito nei pacchetti e butteresti via 100k ) dato che si abbasserà notevolmente tra poco o mucconi che costano tanto ma non puoi giocare o hanno scarso rendimento ( tipo Tsubame Dregn Cortez e compagnia bella )
9/17
Giovedì 07/03/2013, 17:11

Grazie dei consigli, ma come ho già detto a Kre in MP Pilzken non posso proprio permettermelo! in ogni caso l'ho sostituito con Ray (che dovevo già comprare per il Tq) e ho ancora 88k di clintz...
10/17
Giovedì 07/03/2013, 17:56

Mouf i La Junta in mono se giocati bene son forti

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals