Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] utilizzo della webcam

giovedì 07/03/2013, 12:55
NV Alex - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
NV Alex - Legend - NOVAEnglish - Giovedì 07/03/2013, 12:55

Ragazzi da sempre ho avuto quest'idea in testa...vi immaginate parlare coi vostri amici con la webcam...o addirittura farci un combattimento con la webcam attivata...magari vincere e vedere la faccia del vostro amico incavolata nera chiedo a voi se è una cosa possibile e/o commenti xD

2/6
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Giovedì 07/03/2013, 13:31

Apparte che implementare l'utilizzo della webcam renderebbe il gioco più pesante....ma comunque a me non piace
Se già fanno imbrogli con chat e altri programmi figuriamoci che si può fare con la webcam, parlando...
3/6
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 07/03/2013, 13:32

Non credo sia una cosa possibile........ sarebbe divertente ma qualcuno potrebbe approfittarne per farsi giocare dagli altri
4/6
-_Urahara_- - Veteran - NOVA English
Sabato 09/03/2013, 20:39

Già alcuni giocano sotto comando da qualche pro in chat...(L'ho fatto alcune volte anche io lo ammetto)
Oltre al fatto che non sai mai chi trovi in webcam. pedofilo ladro o anche amico che sia.
Meglio non rischiare.
5/6
gsnotdead - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 11/03/2013, 13:47

Come ti è fatta a venire in mente un idea del genere? è proprio superimpraticabile...
6/6
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Lunedì 11/03/2013, 14:53

Uhhuhuuhuhu sarebbe una cosa carinizzima, tipo in fight club

Poco fattibile, hanno ragione, però sarebbe davvero divertente

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals