Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Consigli] Deck piranas, costruzione.

[Consigli] Deck Piranas, costruzione.
sabato 16/03/2013, 14:57
LightMinded - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
[Consigli] Deck piranas, costruzione.
LightMinded - Novice English - Sabato 16/03/2013, 14:57

Da quando ho cominciato a giocare ho portato avanti un mazzo Piranas, ed ora che mi sono arrivati un po di clints ho deciso di finirlo, ma ho paura di aver solo mescolato carte costose a caso.. Potreste darmi pareri o consigli su come sistemare questo mazzo? http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2554763
« Precedente12Successiva »

2/18
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Sabato 16/03/2013, 17:53

Più che altro non ha una modalità specifica...nel senso, con 34 stelle potresti giocarci in survivor o deathmatch, che sono le modalità minori (anche se con qualche accorgimento)...i Piranas sono più da elo, quindi devi abbassare il mazzo a 25 stelle (ci sono tantissimi mazzi Piranas buoni); volendo puoi giocare anche ai tq con loro, ma visti i punti negativi di taijon e Raeth (due carte da aggiungere sicuramente se giochi in elo) non ti consiglio questa strada...
3/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 16/03/2013, 19:27

Non l'hai esplicitato ma mi sembra di capire dal deck postato che ti interessa un deck per i tornei extended...quindi ti suggerisco questo deck,dato che secondo me (ma molta gente non sarà d'accordo) 30 stelle bastano e avanzano:
Selma e Lizbeth sono irrinunciabili assieme a Ector,i cui danni fanno comodo( anche se Ector non è affatto facile da utilizzare).
Poi metterei Scubb che spesso torna utile assieme a Coleridge,solidissimo in mono e perfetto per i tq.Metterei magari anche ullrich che è sempre utilissimo per evitare i two shoot,ti beccherai un paio di insulti ma ti assicurerà un pò di vittorie .
Concluderei con Amiral Coco,lo spreca pillz per eccellenza e qui ci servirebbe un 4* decente per concludere il mazzo in trionfo che però i Piranas non hanno.Puoi sopperire il problema con carte come Kristin o Sheryl oppure modificare la struttura mettendo Buba o Morgane per Scubb e completando con dalhia o Ahkab.
Dipende da chi sei disposto a sacrificare e le carte per te "inamovibili"
4/18
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 16/03/2013, 20:00

Ciao, non serve a niente uno come Pesth... vuoi mettere Tyd? quanti 8-4 sob a tre stelle conosci?
akhab è ok... ci bleffi, se perdi hai 3 pillz in più.
dahlia e Lizbeth sono ok, due grandi carte.
Scubb è buono per l'elo, in un mazzo come il tuo è troppo difficle da far passare, lo boccio. ma per l'elo ripeto, è una gran carta.
Selma è forte niente da dire, 7-7 sob con due pillz che ti arrivano se passi. quasi sgravata.
Ulrich essenziale, in quanto unico riduttore Piranas.
Tula no, carta da elo anche questa.
sostituiscila con Bonnie Ld che è molto buona come due stelle. oppure con Amiral Coco che contro pussy è un riduttore e contro modificatori di attacco ti da una bella mano, stoppando il bonus avversario e copiandolo. contro GHEIST Roots è uno stoppatutto.
Hawkins è un altra carta molto forte. come Raeth e talijon. e Puff? due soli danni ma potenza 9 con sob.
Coleridge, 8-6 sob non ti piace? Smokey Cr?
detto questo io giocherei:
Lizbeth Selma akhab Hawkins Smokey Cr Tyd Ulrich Raeth
5/18
gsnotdead - Titan - Heaven Destroyer English
Sabato 16/03/2013, 20:02

Servirebbe un 4* decente per concludere il mazzo in trionfo che però i Piranas non hanno.Puoi sopperire il problema con carte come Kristin o Sheryl
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
cooooooosa?!?!? Raeth!
7/18
Domenica 17/03/2013, 12:19

Grazie a tutti delle risposte, è vero non avevo specificato la modalità di gioco del mazzo ma questo proprio perchè non ero sicuro di dove giocarlo.. Come dicevo prima appunto ho preso i soldi, sono andato nel mercato e ho comprato i Piranas più costosi (praticamente a caso) ed ero sicuro che non era la mossa migliore da fare, per questo i vostri consigli mi sono stati utili
8/18
Domenica 17/03/2013, 12:41

Come lo vedete così: Ahkab Dalhia Cr Kristin Lizbeth Selma Ulrich Amiral Coco Ambre?
Raeth per quanto forte non l'ho messo a causa del suo malus.
9/18
0 MasMas - Novice English
Domenica 17/03/2013, 15:31

Dipende puoi fare tanto per tante modalità con queste carte e con piccole sostituzioni ..
Ad esempio con un solo cambio,Tula per Morphun puoi entrare in survivor,certo hai solo un riduttore ma se manovri bene i pliz puoi anche farne a meno di un secondo riduttore
Il mio consiglio è di scegliere la modalità o le modalità e fare qualche innesto anche poco costoso
P.S Raeth è d'obbligo (se pensi al malus allora Ambre è da far sparire subito)
Per elo,mantieni dahia cr,Amiral Coco e prendi Raeth ..
Per tq,mantieni Dalhia Cr,Ulrich,Amiral Coco e una tra Selma/Lizbeth ..
Per dm,togli Kristin e Amiral Coco ..
10/18
Domenica 17/03/2013, 19:40

Ambre a un malus ahah non lo sapevo ma pensandoci e scontato Posso chiederti perchè solo una tra Selma e Lizbeth in tq?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals