Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[proposta] modalità First Boss :-D

martedì 09/04/2013, 03:43
0 MasMas - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
0 MasMas - Senior English - Martedì 09/04/2013, 03:43

Già dal titolo io sarei d'accordo ahah
Ma veniamo a noi...non so se è stata gia proposta come cosa o pensata in passato,ma passo a descriverla:
Una modalità a deck Ben definito(ma solo limite di stelle e giusto qualche ban come le big5)tempo di attesa breve come quello dei tornei,punti vita e pliz 12/12,nessun fattore aleatorio...ora la parte migliore: deck a carte coperte e solo nel momento della scelta si potra vedere la singola carta che ci troviamo contro(questo per non rendere del tutto l incontro al buio)...di conseguenza la partita non sarà mai scontata,mai prevedibile,non saprai mai cos altro puo avere in mano il tuo avversario(un soa,un riduttore)quindi moltissima parte di fortuna e divertimento e piccola parte di strategia(se cosi possiamo chiamarla)intesa come pronostico azzardato quindi risposta di conseguenza!
Questa ora è una piccola perla grezza ancora nascosta da mamma ostrica ahah ma se presa in considerazione e lavorata per bene puo essere una bella variante del game...oddio tanto variante non direi visto che la fortuna nei 50/50 ormai la trovi in tq come in elo ma almeno qui non ci si puo lamentare
Sono fidicioso...mi aspetto di trovare almeno 2 risposte positive su 1374638 negative ahahah
Vamos a commentar urbanianos XD
« Precedente12Successiva »

2/15
Xindal - Imperator - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 08:10

Bell'idea ma bisognerebbe lavorarci su.
Io direi di aver un min. di 28 stelle, altrimenti si riempe troppo di mucconi overpower.
Direi, come l'elo, di avere dei bann permanenti e settimanali.
Io credo che andranno tutti di GHEIST e Roots oppure Piranas e Nightmare.
Approvo
3/15
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 08:40

Mmm, già vengono contestati i troppi 50/50 giustamente... pensa tu una modalità che va a "fortuna" xD
4/15
Martedì 09/04/2013, 10:28

Seeeeee siamo già ad un commento positivo Che inizio eheheh
Comunque ripeto...la mia idea è allo stato embrionale ancora ma una volta Nata vedrete che teppista di modalità
5/15
- Shooter - - Veteran English
Martedì 09/04/2013, 12:48

Bocciata di brutto
come puoi giocare se non sai neanche contro cosa stai giocando, come fai a decidere quale carta e quanti pillz
diventerebbe un giocare completamente a caso
6/15
LVK4 - Senior English
Martedì 09/04/2013, 12:58

Urban Rivals non è questo.
7/15
Martedì 09/04/2013, 13:29

Ecco che le mie previsioni si avverano Sembrava strano vedere già commenti positivi
Però ammettetelo,la modalità non sarà un gran chè ma il nome è uno spettacolo ahahah
8/15
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 13:38

Non era difficile fare previsioni su una modalità del genere in effetti
9/15
Martedì 09/04/2013, 13:53

Già Pazienza aspettiamo almeno i cambiamenti nelle modalità già presenti
10/15
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 09/04/2013, 17:06

Troppo brutta per essere Vera. La direzione da seguire è quella di favorire la strategia e sfavorire il random, non il contrario. Io avrei una contro idea. Una modalità in cui il sistema, dopo che hai giocato la carta, fa sapere all'avversario un determinato range di pillz (grande almeno 4 pillz, quindi per esempio da 2+1 a 6+1) entro il quale sta la tua giocata. Ovviamente questa opzione si disattiva nei 50 e 50. In questo modo carte da 50 e 50 al primo round perdono del tutto la loro efficacia, le partite non vengono compromesse già dalla prima mano e inoltre ne beneficiano i deck equilibrati, poichè i mucconi sarebbero più prevedibili. Non so quanto sia fattibile questa proposta, però potrebbe essere interessante

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals