Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Demoni psichici

Demoni psichici
venerdì 12/04/2013, 11:09
Boing - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Demoni psichici
Boing - Legend - Clint StaffEnglish - Venerdì 12/04/2013, 11:09

Futoshi Ld era partita da solo per le terre gelate a nord del monte Glatz per perfezionare i suoi ganci sinistri e i suoi diretti in condizioni climatiche insostenibili. Era mezzo morto sepolto dalla neve quando il suo cuore ha vacillato e dentro di sé ha sentito sorgere un essere demoniaco. Ciò ha motivato il suo ritorno a Clint City. Alla ricerca di aiuto o di distruzione? Nessuno saprebbe dirlo.

Futoshi Ld è un personaggio leggendario, disponibile unicamente portando a termine le missioni che le sono state associate.
Per ottenere questo personaggio dovrai sbloccare la sua ultima missione prima del 9 giugno alle 23:59 (GMT + 2:00).
« Precedente12Successiva »

2/15
Dylan Iato - Titan - Heaven Destroyer English
Venerdì 12/04/2013, 11:14

Finalmente!
missioni facili tra l'altro
3/15
LVK4 - Senior English
Venerdì 12/04/2013, 11:35

Adesso ci manca solo squalo mania che viene a commentare e dire "io lo sapevo!"

Comunque, questa ed Andy Ld a mio parere le uniche due carte a potersi chiamare Ld!
Gail Ld, Bonnie Ld hanno rivoluzionato i poteri e Kreenk Ld può risultare pericoloso nei Bangers, ma a mio parere queste due rimangono le migliori
4/15
Riversilk - Titan - -TasT- English
Venerdì 12/04/2013, 12:35

Questo set di missioni è fantastico!
Missioni non difficili, non limitanti (tipo infliggere 35763754 danni con Diego) e fattibili con qualsiasi clan! (tranne l'unica specifica di vittoria round con un Fang Pi).

Ottimo!
5/15
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 12/04/2013, 12:40

Beh dai Bonnie nei pira fa sfaceli anzi faceva
6/15
UoS_Mao_dante - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 12/04/2013, 12:40

Mi aspettavo la sak ed invece ciccia
Bonnie Ld praticamente rimane inutilizzata in collezione , dato il ban in elo, altrimenti il titolo di miglior ld gli spetterebbe di diritto
titolo che merita a mio parere Tiwi Ld , in seconda fila Futoshi Ld
Ma qua và molto a preferenze /stili di gioco ed inoltre bisogna considerare che Tiwi Ld è una carta prevalentemente da elo , Futoshi piu da tq (ma in elo non sfigura di certo )
7/15
SLOUCHY - Titan - Gli squali della notte English
Venerdì 12/04/2013, 16:04

Quanto ti ho aspettato bel futoshone non uscivi mai...ora mi manca quel benedetto Andy Ld
8/15
SLOUCHY - Titan - Gli squali della notte English
Venerdì 12/04/2013, 16:06

Concordo sia con slender sulle ld e con rivelsilk tipo infliggere 35763754 danni con Diego) ahahah infatti
9/15
xxkl0s3xx GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 12/04/2013, 19:08

10 Crediti
10/15
Kate - Urban Rivals Staff English
Venerdì 12/04/2013, 20:45

Nella duel questa missione dura si e no un paio di ore con pausa panino pure

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals