Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Tq 24 ore su 24

sabato 13/04/2013, 13:32
HD_Shooty - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
49 messaggi
HD_Shooty - Moderator - Heaven DestroyerEnglish - Sabato 13/04/2013, 13:32

Stavo pensando che dall'introduzione dello standard e dalla divisione dei 2 tq il jackpot nei tq è drasticamente calato rispetto a quello di 3-4 anni fa, e non di poco
la partecipazione dei player si è praticamente più che dimezzata, se poi ad ogni tq i player devono decidere fra uno o l'altro tq, la partecipazione è ancora più scarsa e il jackpot ne risente
naturalmente anche altri fattori come i DM (che io eliminerei) e il Duel hanno e stanno incidendo su questo fatto

Quindi pensavo, perchè non fare i tq a fasce alterne, nelle ore pari i tq Extended, nelle ore dispari i tq Standard
invece di 2 tq nella stessa fascia oraria
(l'ideale sarebbe di invertire ogni settimana i 2 tq in modo da dare più varietà e liberta di scelta ai player)

In questo modo tutti quelli che vogliono giocare in un tq stanno tutti in una stanza, quindi Jackpot maggiore
i player hanno più libertà di scelta fra un tq e l'altro
il numero dei tq fondamentalmente non cambierebbe
e infine si spera che ci possa essere più affluenza a queste 2 stanza rispetto a quella attuale

P.S. ho pensato anche che magari il fatto che i 2 tq fossero attaccati sia un problema, ma facilmente risolvibile riducendo la durata dei tq da 1 ora a 50 minuti

Cosa ne pensate??
« Precedente12345Successiva »

2/49
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 13/04/2013, 13:32

Infine visto che si stanno proponendo grandi modifiche, modificare anche i premi

passare dalle 10 Cr attuali a 5 estratte ogni giorno, e fare un estrazione possibilmente il più meritocratica possibile
la prima Cr estratta fra il 1° e il 10° classificato
la seconda Cr estratta fra l'11° e il 25° classificato
la terza Cr estratta fra il 26° e il 50° classificato
la quarta Cr estratta fra il 51° e il 75° classificato
la quinta Cr estratta fra il 76° e il 100° classificato

quindi ridurre anche la top per l'estrazione, perchè entrare in top 150 non ci vuole niente
3/49
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 13/04/2013, 13:39

E' una delle cose che non mi sono mai spiegato. Anche secondo me i tq dovrebbero essere continui, un'ora dopo l'altra alternando Std e Ext (intervallati da 10-15 minuti di vuoto per la gestione come dici tu).

4/49
Frax GK - Titan - Global Killer English
Sabato 13/04/2013, 13:41

Ottimo l'idea dei tq staccati.. anche se con quel metodo di premiazione si rischi che un singolo player possa vincere 2 cr in un giorno e magari anche più di 2 in una singola settimana. Sicuramente sarebbe più giusto visto che i più forti avrebbero più possibilità di vincere, anche se a quel punto i novelli che hanno una fortuna tremenda non potrebbero più vincerne. A questo punto si avrebbe troppo distacco tra i forti e chi gioca il tq per il credito, e credo che Ur non voglia questo..
5/49
Sabato 13/04/2013, 13:44

Frax per quanto riguarda a vincere una Cr in uno stesso giorno 1) è impossibile perchè c'è un blocco, quindi al massimo ne puoi vincere solo una 2) facendo in questo modo per l'estrazione non c'è alcuna differenza fra tq Ext o Std, quindi vieni estratto solo una volta

per quanto riguarda l'essere estratti più di una volta nella settimana.. beh gli sculati ci son sempre
6/49
BioManCT - Imperator - Heroes of Darkness English
Sabato 13/04/2013, 13:48

Forse perchè il tq da 1 credito per ogni top e farne il doppio vorrebbe dire dare quasi il doppio dei crediti rispetto a quelli che si danno attualmente. Cmq anche io sarei daccordo, ma + ad una migliore distribuzione dei premi che per la fascia oraria.
Darei 1 cr ad estrazione fra tutti coloro che sono arrivati primi in un tq (e così avrebbe senso arrivare primi finalmente) e 2 ad estrazione tra il 2° e il 50°, dando solo 3 cr al giorno anzichè 5 a tq
7/49
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Sabato 13/04/2013, 13:58

In realtà non vai proprio a raddoppiare, aumenterai di un 50% il numero di crediti. I player non stanno 4 ore a farsi 4 tq credo xD Con i pack da 40 poi credo non sia un grandissimo problema
8/49
Sabato 13/04/2013, 14:16

E infatti ho detto quasi il doppio dei crediti XD chi ha 2 ore libere potrebbe farne 2 di fila raddoppiando, ma nell'arco della giornata ovviamente no
9/49
Sabato 13/04/2013, 14:19

Biomanct al momento c'è gente che gioca 30 min di uno e 30 min dell'altro per prendere 2 crediti, non vedo dove sia la differenza
10/49
Sabato 13/04/2013, 14:27

Che chi gioca così dubito possa anche fare la top, quindi per prendere crediti si preclude la possibilità della cr ad estrazione se poi la top anzichè da 150 fosse da 50 come proposto poco sopra sarebbe ancora peggio

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals