Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposta] Modalità universal

martedì 16/04/2013, 10:07
0 burton - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄English - Martedì 16/04/2013, 10:07

Diciamo che è una modalità che mi è balzata in sogno...
in pratica consiste in un torneo tipo elo con stessi punteggi ma che dura tipo 3 giorni ed è settimanale: quindi in soldoni inizierebbe venerdì e finirebbe domenica a mezzanotte. MA:
1) c'è un costo di iscrizione, quindi del tipo dal lunedì al giovedì fino a mezzanotte c'è un costo di iscrizione (da valutare poi il costo, ma credo che 2000 clintz o 5 crediti siano perfetti)
2) non si usano carte proprie. il sistema a random sceglie un mazzo PREDEFINITO che tutti i giocatori utilizzeranno, dando quindi la possibilità alle persone di usare carte che forse non riuscirebbero mai ad utilizzare . Se non avete capito questo punto ve lo spiego meglio: Dal lunedì al giovedì un post o una pagina indicheranno il mazzo utilizzato, magari con la pubblicazione di un preset. quindi la gente valutando i premi e il preset vedrà se iscriversi o no. entrati nella sala non importa il mazzo attuale che si ha: in automatico si userà il preset scelto in precedenza dalla modalità. questa potrebbe essere un buon metodo per far utilizzare anche big a gente che probabilmente se le sogna la notte e sa che non arriverà mai ad averle
« Precedente12Successiva »

2/18
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 10:18

E bravo a Kim! Io sono tra quelli che si sogna di usare una bella cr a parte le economiche Chiara Cr e Edd Cr XD
La proposta la quoto,è sensata e non ci trovo contro particolari...
Unica cosa,ultimamente c'è un ondata di nuove proposte di modalità da parte di noi player e mi chiedo:almeno una verrà attuata o siamo destinati a quotare soltanto?
3/18
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Martedì 16/04/2013, 10:28

Carina come idea tipo il tq custom,con mazzi o restrizioni predefinite........dove ogni 3 giorni si cambia formato come molti avevano proposto,l'appoggiavo per il tq,quindi anche per l'elo
4/18
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄ English
Martedì 16/04/2013, 10:30

Si diciamo che non è ogni tre giorni ma settimanale con però mezza settimana per iscriversi e valutare e mezza settimana (il week end) dove si danno batoste però senza vantaggi in quanto tutti usano lo stesso mazzo... a parte freewin qui si va solo di abilità e sfregamento di chiappa
5/18
Martedì 16/04/2013, 10:34

Ovviamente come per l'elo poi si potrebbe far scegliere tra una gamma di preset da utilizzare in modo da non puntare per forza sui mazzi sbilanciati
6/18
kisseneora - Senior Português
Martedì 16/04/2013, 10:38

Fw in un evento...cosa patetica e priva di carattere ma per una big 5 c'è da preoccuparsi...un sistema per evitarla o impedirla sarebbe opportuno altrimenti le iscrizioni sarebbero scarse...io in primis!
7/18
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 10:51

Bellal'idea delle carte "free" da poter utilizzare ma la modalità invece non mi attira molto... si tratta di mirror matches? L'unica sarebbe che lo staff crea 4-5 preset tutti competitivi. Solo così sarebbe fattibile.

Comunque ancora una volta mi trovo a dire "bell'idea, ma credo che ur abbia bisogno di una nuova modalità un po' più intrigante". La cosa potrebbe però essere applicata al formato Custom volendo se è una tantum ci vedo solo del positivo.

Ultimamente in effetti "Nuove modalità, nuove modalità everywhere" xD
8/18
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 11:00

Se si tratta di mirror matches non sarebbe meglio sfruttare la piattaforma eventi?

Inoltre tre perplessità:

1) I mirror deck spesso uccidono la strategia

2) Sarebbe noioso affrontare sempre avversari con lo stesso deck

3) La modalità sarebbe poco giocata, una restrizione così pesante sulle carte da utilizzare taglierebbe fuori gran parte dei player di Ur. Considerando, inoltre, che la modalità sarebbe limitata al fine settimana, prevedo un massimo di 200 iscritti...

Tralasciando il fatto che non si tratterebbe di una novità assoluta (e quindi di per se poco interessante), non credo che la restrizione sia la strada da intraprendere...anzi credo che bisognerebbe andare in senso totalmente opposto...ovvero maggior libertà nella creazione del deck.

9/18
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Martedì 16/04/2013, 11:03

Errata corrige, il punto 3 non ha senso

Ma il punto 1) e 2) restano
10/18
Martedì 16/04/2013, 11:20

il fatto è che vedo molti che si lamentano dell'elo attuale perchè tutti giocano 2 o 3 vacche perchè tanto ci sono carte di basso stellaggio competitive... in questo modo hai un mazzo fisso con magari tutte carte forti uguali... inoltre mirror match ma di mazzi che possono essere random, cioè 8 carte diverse di 8 clan diversi

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals