Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Two shot è meglio

Two shot è meglio
martedì 18/05/2010, 15:41
0 burton - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Two shot è meglio
0 burton - Legend - ►►Dark Origins◄◄English - Martedì 18/05/2010, 15:41

Per la strategia del torneo quotidiano la tecnica del twoshot è molto spesso vincente. trovate quindi personaggi ke abbiano 6 di danno per velocizzare i vostri tonei
ora capite perkè il tq girano solo Uppers
« Precedente12Successiva »

2/16
UoS-Killer77 - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 18/05/2010, 18:55

Grazie del consiglio useremo tutti Bob Joby XD
3/16
TuaMamma__ - Veteran English
Martedì 18/05/2010, 21:34

E Nobrocybix e Bunny in combinazione XD
4/16
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 19/05/2010, 08:07

Non fate commenti sciocchi che già mi sono arrivati anke a me richieste di consigli di giocatori che hanno appena iniziato che mi hanno chiesto se potevano mettere carte come Robin...molti non capiscono ke "XD" significa che è uno scherzo...
Le carte migliori per un Two Shot sono: Oxen - Nellie - Rubie - Jackie - Beetenka - Striker - Randy - Blaaster - Chlora - Shogunn - Zeke - Cley - CAELUS - Tomas - Kerry - Ghoub - Benson - Alec Cr - Marco - Glosh - I Fang pi clnag e La Junta in generale per il bonus.. se me ne sono dimenticato qualcuno scusate.. quelli descritti sono i migliori da utilizzare Rescue - Uppers - All Stars principalmente...
5/16
Kate - Urban Rivals Staff English
Mercoledì 19/05/2010, 15:44

Uppers...io uso Montana...cmq l' importante è usare modificatori d' attacco...
6/16
AlexDragon94 - Titan - The Division English
Domenica 23/05/2010, 17:47

So_maro90 hai saltato Copper, Tanaereva, Wee Lee, Bodenpower ed altre 5 stelle di cui ora non mi viene il nome
7/16
0 Avenger - Guru English
Lunedì 24/05/2010, 16:37

So_maro90 anke i Sentinel sono buone con carte come Havok/copper, Lehane e (se non stoppato) Tobbie....
Pure i Montana sono buoni per twoshottare con Avola ed edd (eddy xD) e Mona per fare qualke punto in più...poi se non si riesce a chiudere in two shot si possono usare riduttori come Spiaghi e quell'altra che non mi ricordo....
8/16
ADPAS - Titan English
Martedì 25/05/2010, 20:03

Q8 somaro! Un buon deck è composto in prevalenza di 2shot! Sono il metodo migliore per buoni piazzamenti!
9/16
max-baxter - Hero - Accademia A 5 Stelle English
Giovedì 29/07/2010, 02:00

Anke La Junta è ottima x i tornei (bonus:+ 2 danno )anke carte cm mike e Winston se sapute usare possono diventare forti
10/16
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 29/07/2010, 21:06

Io uso un mono W Bangers W con Blaaster-Bodenpower-Lennox-Shann-Shogunn-Vermyn N-Willy-Ambre

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals