Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

DECK FULL SENTINEL DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]

DECK FULL Sentinel DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]
sabato 02/10/2010, 18:34
SirRain - Master English

3 messaggi
DECK FULL SENTINEL DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]
SirRain - Master English - Sabato 02/10/2010, 18:34

Ragazzi sono felice di aver raggiunto un traguardo soddisfacente con il mio deck Sentinel. Sono felice anche perché per comprare un Sentinel bisogna impegnarsi un bel pò dato i prezzi altissimi!

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1531274

Vi prego commentate e consigliatemi carte (anche di altri clan) che posso risultarmi utili.
NB: Non sparate carte che costano 18.000 o robe del genere, le ho viste tutte quelle in vendita del Sentinel, ma mi sono potuto permettere solo queste.

2/3
SubZero96 - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 03/10/2010, 15:18

Guarda nel preset hai detto che vuoi cambiare deck no? allora ti consiglio un mono-Montana elo budget, provalo se ti và:
Hugo, Filomena, Sharon, Murphy, Giovanni, Simon, Ficcanaso e Milovan
il prezzo dovrebbe girare intorno ai 4000 clintz e per il tuo livello non è male come deck
3/3
-TIP3- - Novice - Rising of Chaos English
Mercoledì 13/10/2010, 17:55

Eeeeeeeeeeeeee voglio anchio un informazione sul mio deck io ho benny,Massiv.,Radek,sid noze..... e non me le ricordo piu se avete delle carte da vendere in formatemi il mio peseduemino rokko1997 bn?

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.