Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

DECK FULL SENTINEL DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]

DECK FULL Sentinel DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]
sabato 02/10/2010, 18:34
SirRain - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
DECK FULL SENTINEL DI UN LIV.15 [CONSIGLI!]
SirRain - Senior English - Sabato 02/10/2010, 18:34

Ragazzi sono felice di aver raggiunto un traguardo soddisfacente con il mio deck Sentinel. Sono felice anche perché per comprare un Sentinel bisogna impegnarsi un bel pò dato i prezzi altissimi!

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1531274

Vi prego commentate e consigliatemi carte (anche di altri clan) che posso risultarmi utili.
NB: Non sparate carte che costano 18.000 o robe del genere, le ho viste tutte quelle in vendita del Sentinel, ma mi sono potuto permettere solo queste.

2/3
SubZero96 - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 03/10/2010, 15:18

Guarda nel preset hai detto che vuoi cambiare deck no? allora ti consiglio un mono-Montana elo budget, provalo se ti và:
Hugo, Filomena, Sharon, Murphy, Giovanni, Simon, Ficcanaso e Milovan
il prezzo dovrebbe girare intorno ai 4000 clintz e per il tuo livello non è male come deck
3/3
-TIP3- - Novice - Rising of Chaos English
Mercoledì 13/10/2010, 17:55

Eeeeeeeeeeeeee voglio anchio un informazione sul mio deck io ho benny,Massiv.,Radek,sid noze..... e non me le ricordo piu se avete delle carte da vendere in formatemi il mio peseduemino rokko1997 bn?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals