Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help!!! xD

Help!!! xD
sabato 09/10/2010, 11:10
Tranzollo97 - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Help!!! xD
Tranzollo97 - Novice English - Sabato 09/10/2010, 11:10

Sono liv 16 con poki clintz, mi sono fatto un deck t2 Sakrohm-Piranas con le seguenti carte: Eris, Sol Hona, Slopsh,TrinmkkT ... Cyan, Kristin, Sliman e Hugo. Dovevo ancora modificarlo mettendo Pesth su Hugo e Ulrich su Cyan.
ora xo vorrei farmi un deck elo non spendendo troppo :S aveva pensato a un deck jiunta-Sakrohm... Mi date qualke consiglio su quali carte mettere??? Grazie mille

2/7
Ariele W - Imperator English
Domenica 10/10/2010, 03:21

Visto il livello, penso che tu non abbia a disposizione molti clintz, quindi puoi cominciare con
Archibald - Bruce - Dean - Nahomi - Eris - Na Boh - Murray - Jautya
inserire prima possibile Petra e Bryan (sono più costosi, ma soa e sob importanti)...
Poi con il tempo puoi fare meglio...in bocca al lupo!
3/7
- Baraggan - - Novice English
Domenica 10/10/2010, 11:49

Per un Junta Sakrohm senza spendere troppo io ti consiglierei una cosa del generee:

Burger - Gatline - Thormund - Dean (Junta) Sol Hona - Murray - Corrina - Naboh (Sakrohm)

Prezzo stimato: intorno ai 9000 Clintz circa

Poi quando magari ai un pò più di soldi da spenderci metti: Bryan su Burger - Eris su Sol Hona (dipende da chi preferisci) e Sigma su Corrina (che è un buon veleno)

Spero di esserti stato utile
4/7
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 11/10/2010, 14:15

Murray - Sigma - Uranus - Petra - Wardog - Jane Ramba - Trish - Bryan penso sia il migliore ma penso che nn riesci ad arrivarci finanziariamente per cui:
Nimestiec - Corrina - Murray - Sol Hona - Winston - Archibald - Nahomi - Gatline
5/7
tranzolloooooo - Novice English
Giovedì 14/10/2010, 23:14

Okkei grazie mille x i consigli, li seguiro
6/7
0 Lele - Veteran English
Domenica 17/10/2010, 16:29

Multi account .__.
7/7
Scocchin97 - Senior English
Lunedì 18/10/2010, 16:46

XDxDxDxD ha detto ke lo farà no ke lo fa subito...
cmq c'è una piccola probabilità xDxD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals