Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Help!!! xD

Help!!! xD
sabato 09/10/2010, 11:10
Tranzollo97 - Novice English

7 messaggi
Help!!! xD
Tranzollo97 - Novice English - Sabato 09/10/2010, 11:10

Sono liv 16 con poki clintz, mi sono fatto un deck t2 Sakrohm-Piranas con le seguenti carte: Eris, Sol Hona, Slopsh,TrinmkkT ... Cyan, Kristin, Sliman e Hugo. Dovevo ancora modificarlo mettendo Pesth su Hugo e Ulrich su Cyan.
ora xo vorrei farmi un deck elo non spendendo troppo :S aveva pensato a un deck jiunta-Sakrohm... Mi date qualke consiglio su quali carte mettere??? Grazie mille

2/7
0-Ariele W - Imperator - zero guild English
Domenica 10/10/2010, 03:21

Visto il livello, penso che tu non abbia a disposizione molti clintz, quindi puoi cominciare con
Archibald - Bruce - Dean - Nahomi - Eris - Na Boh - Murray - Jautya
inserire prima possibile Petra e Bryan (sono più costosi, ma soa e sob importanti)...
Poi con il tempo puoi fare meglio...in bocca al lupo!
3/7
- Baraggan - - Novice English
Domenica 10/10/2010, 11:49

Per un Junta Sakrohm senza spendere troppo io ti consiglierei una cosa del generee:

Burger - Gatline - Thormund - Dean (Junta) Sol Hona - Murray - Corrina - Naboh (Sakrohm)

Prezzo stimato: intorno ai 9000 Clintz circa

Poi quando magari ai un pò più di soldi da spenderci metti: Bryan su Burger - Eris su Sol Hona (dipende da chi preferisci) e Sigma su Corrina (che è un buon veleno)

Spero di esserti stato utile
4/7
SN_so_maro90 - Titan English
Lunedì 11/10/2010, 14:15

Murray - Sigma - Uranus - Petra - Wardog - Jane Ramba - Trish - Bryan penso sia il migliore ma penso che nn riesci ad arrivarci finanziariamente per cui:
Nimestiec - Corrina - Murray - Sol Hona - Winston - Archibald - Nahomi - Gatline
5/7
tranzolloooooo - Novice English
Giovedì 14/10/2010, 23:14

Okkei grazie mille x i consigli, li seguiro
6/7
0 Lele - Veteran - -TasT- English
Domenica 17/10/2010, 16:29

Multi account .__.
7/7
UoS Zeny - Guru English
Lunedì 18/10/2010, 16:46

XDxDxDxD ha detto ke lo farà no ke lo fa subito...
cmq c'è una piccola probabilità xDxD

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.