Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Proposte per migliorare i TQ

martedì 12/10/2010, 19:59
UoS_ZioSimag - Eternal English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
UoS_ZioSimag - Eternal - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Martedì 12/10/2010, 19:59

Parlando con alcuni player che giocano i Tornei Quotidiani ho notato che emerge sempre lo stesso problema, partite che durano una vita e che compromettono il regolare svolgimento del TQ. A me come ad altri in alcuni Tornei capita di
1) Non poter competere per la vittoria o un buon piazzamento perchè comprometto il TQ per via di gente che ti fa perdere 4-5 minuti per una partita(basta incontrarne 3 o 4 e si può pure smettere di giocare), si è cambiato il modo di giocare per cercare di aggirarli usando twoshot ma spesso questo non è possibile
2) Smettere dopo 30 minuti perchè tanto si è perso già troppo tempo e quindi non vale nemmeno la pena andare avanti
Ora capirete che questo porta i player a stancarsi di giocarli perchè la metà delle volte sono compromessi in partenza. Poi gioca un ruolo molto importante la componente fortuna perchè a seconda di quanto ti ci mette l'avversario a giocare puoi fare 30 o 50 punti in più o in meno
Risolvere il problema mi sembra molto semplice, basta diminuire il tempo di attesa di ogni round di 15 secondi e già si avrà uno svolgimento più regolare del Torneo. Penso sia anche interesse di Urban Rivals rendere le partite più giocabili ed avere meno gente che si stanca e smette di fare i Tornei.
Grazie per l'attenzione ^____^

2/5
kekka996 - Novice English
Martedì 12/10/2010, 20:25

Concordo perfettamente
3/5
BIG_KaiSer - Master English
Martedì 12/10/2010, 20:27

Concordo pienamente...ormai ora faccio il tq solo per il credito
4/5
HD_BossKilla7 - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 12/10/2010, 20:32

Sono perfettamente d'accordo con zio, 15 secondi sono più che sufficienti per fare calcoli, almeno durante le ore in cui ci sono tornei portare il tempo a 15 secondi; altrimenti diventa solo una questione di fortuna, chi trova i player + veloci Vince, chi trova i lentoni rimane sotto! Mi accodo alla richiesta di zio.
5/5
Kaos Fury - Titan - Return of the Phoenix English
Martedì 12/10/2010, 20:42

http://www.urban-rivals.com/staff/contactus.php

se come argomenti metto desidero proporre dei suggerimenti , la staff a volte ascolta

chiudo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals