Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Fang pi clan o all stars?

Fang pi clan o All Stars?
sabato 06/11/2010, 16:34
robbyxz - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Fang pi clan o all stars?
robbyxz - Novice English - Sabato 06/11/2010, 16:34

Che deck devo iniziare secondo voi?
ho 4 carte di tutti e due i tipi
aiutatemi a scegliere
grazie in anticipo
ciao

2/5
antarres - Novice English
Domenica 07/11/2010, 12:22

Io ti consiglio gli all star
3/5
Cekx - Master English
Domenica 07/11/2010, 19:58

Un bi clan lol
no scherzo, gli all star sono magari un po' + competitivi senò a me piacciono di + i fang pi dopo st a te sceglire il clan che ti piace di + e quello che si adatta di + alla tua strategia di gioco
4/5
0 Lele - Veteran English
Mercoledì 10/11/2010, 15:25

Per iniziare l'ideale sarebbero gli All Stars, competitivi e ti portano lontano, ma il clan migliore da usare quando si è inesperti sono i Rescue, intuitivi e danno ottimi risultati
5/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 11/11/2010, 11:39

Sei al 9 livello per fare un All Stars dovresti fare: Ashley - Miss Jessie - Amelia - Davina - Lewis - Randy - Spudd - Hugo
è abbastanza economico, ma forse all'inizio è meglio prendere qualcosa tipo Rescue o Roots...
Roots: Micken Moose(/Jeto) - Gertjan - Narendra - Jerry - Noodile - Yookie - Rico - Hugo
Rescue: Krash - Lothar - Wesley - Joana - Slyde - Pam - Ghoub - Cliff
oppure biclan
Samantha - Frankie Hi - Harold - Jody - Wendy - Radek - Nahema o la combinazione dei clan sopracitati tipo Jungo+ 1/2 All Stars oppure Roots + gli Uppers.... insomma questi sono i meno costosi e buoni deck che mi vengono in mente subito...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals