Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto novizio mazzo Piranas

sabato 10/07/2010, 15:33
D4rkSh4d0w - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
D4rkSh4d0w - Master English - Sabato 10/07/2010, 15:33

Ciao a tutti,
da qualche giorno ho ripreso a giocare, dopo un anno di stop a Urban Rivals e ho deciso, visto le carte che avevo di fare un mazzo Piranas, ecco le carte che ho:
Cyan, Gran Vista, Hawkins Noel, Scubb, Spycee, Tyd, Wheeler.
Volevo un mazzo iniziale per tirare su qualche Clintz (con i tornei quotidiani riesco a farne di decenti o esistono altri modi?).
Ho pochi soldi da spendere intorno ai 5k, come posso migliorare il mazzo se mi conviene?
Oppure mi proponete di farne uno diverso o misto? Ho 4 Sentinel anche: Amy, Carlos, Miranda, Rebecca, e altre carte miste.
Grazie dei consigli.

2/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 11/07/2010, 07:34

- vuoi clints prenditi crediti con soldi veri o vai nelle stanze del Survivor...
nell'elo ci sono giocatori molto esperti quindi ti consiglio di andare in T2 Surv...carte da 4/5 con molta potenza,danno e sei a posto l'unico problema è che servono un pò di soldi per fare un mazzo per T2 Surv...quindi con 5k e anke vendendo tutto quello che hai non penso tu possa riuscirci...
- gioca in elo ogni settimana ed arriva almeno a 1200 così 5 crediti almeno li prendi..
- cerca di fare almeno un incontro ad ogni ore pari in un qualsiasi torneo per prendere almeno 50 clints..
- per il deck ti consiglio: Hawkins Noel - Tyd - Taljion - Greesh - Andsom - Deadeye - Scubb - Kristin
oppure Spiaghi su Andsom e Pesth su Kristin
3/8
FMA Topo94 - Titan - FMA The Brotherhood English
Domenica 11/07/2010, 10:40

Spycee, Hawkins Noel, Taljon, Scubb, Tyd, Pesth, Ulrich, Rhed. Dovrebbe estare nel tuo budget. quando ini a guadagnare qualcosa compra Tula (se non vuoi comprarla subito) e sostituiscila a Hawkins Noel o Spycee. Partecipa sempre ai tornei quotidiani e a quelli elo.
4/8
Domenica 11/07/2010, 17:23

Ho la possibilità di prendere un 5 stelle, ma sono indeciso tra Bloodh e Selma, perchè Dalhia per ora costa troppo, ma se ne vale veramente la pena potrei riuscire e prenderla, Pesth non mi sembra gran che, Sliman magari sembra più utile di quest ultimo.
5/8
FMA Topo94 - Titan - FMA The Brotherhood English
Domenica 11/07/2010, 19:19

Ti consiglio Selma tutta la vita
6/8
Zk_va87da - Titan - I-TALIANI DOC English
Lunedì 12/07/2010, 00:42

Ciao, io ti consiglierei
Hawkins Noel - Tyd - tajion - Andsom - Deadeye - Scubb - Hugo - Greesh da sostituire con Ulrich appena puoi
cmq i Piranas nn sono ottimi per i tq per via del loro quasi inesistente two-shot nonostante la il buono rapporto che c'è fra carte/nemero di stelle
7/8
Lunedì 12/07/2010, 23:52

Invece che ne pensate di una cosa come:
Selma, Scubb, Taljion, Tyd, Ulrich, Deadeye, Hawkins Noel, Tula?
8/8
Judex- - Legend - El Dorado English
Domenica 18/07/2010, 12:53

Penso che questo ultimo Deck sia decisamente migliore! Selma è decisamente la scelta migliore Almeno a mio modesto parere.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals