Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio biclan: La Junta + Fang Pi

sabato 31/07/2010, 19:23
Banana Rep - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Banana Rep - Hero English - Sabato 31/07/2010, 19:23

Attualmente uso un formato composto da Kuei, Rei, Chan ed Unagi dei Fang Pi Clang con aggiunta, poi, di Bryan, Trish, Wardog e Ed12 di La Junta. Fin'ora mi sono trovato benino con questo formato ma vorrei sentire i pareri degli altri, magari più esperto di me, su come potrei migliorare. E poi un'altra domanda: e se volessi partire da quei 4 elementi di La Junta per fare un mono junta, che pezzi dovrei aggiungere poi?

2/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 01/08/2010, 16:34

Per la seconda domanda direi: Thormund - Wardog - Dean - Jane Ramba - Trish - Bryan - Gatline - Emeth il migliore La Junta secondo me...
per l'altro io gioco upper+as in DMT1 e anke in T1 alcune volte in questo modo:
Jackie - Zatman - Rubie - Oxen - Jessie - Robb - Randy - Striker
(in DMT1 faccio da 350 a 420 punti nel T1 (anke se da un bel pezzo che non ci gioco + facevo sempre la TOP 100 )
buon mazzo solo che con le nuove regole da ban elo se ti ritrovi Striker - Jessie -jackie - Zatman perdi già 8 punti..
3/3
CinemAcqua - Legend - Isthariani English
Lunedì 02/08/2010, 11:32

Quoto anche io Maro90 in merito al mono Junta. Aggiungo che Ed 12 non è granchè come 5 stelle perchè la sua potenza non è pura e quindi contro uno stop potere qualsiasi risulta inutilizzabile. Ti consiglio quindi di metterlo in panchina e pensare a Emeth che è molto meglio. Vorrei però specificare che come l' Admin francese Dr.Ido ha specificato le nuove Elo ban non avranno alcuna penalizzazione nei TQ. quindi Striker Robb e compagni non rischieranno alcuna penalizzazione se giocati nei tornei quotidiani

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals