Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Sentinel

Deck Sentinel
lunedì 26/07/2010, 19:19
Horus-96 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
26 messaggi
Deck Sentinel
Horus-96 - Veteran English - Lunedì 26/07/2010, 19:19

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio:
io utilizzo il deck Sentinel che secondo me è piuttosto forte...
secondo voi faccio bene ad utilizzare Hugo come Leader del deck? inoltre cosa ne pensate dei Sentinel?
se vi può interessare gli altri membri del deck sono:
Carlos (da sostituire al più presto)
Malia
Zdrone
Tobbie
Rick
Luis
Zhang

per favore rispodetemi!
« Precedente123Successiva »

2/26
0 Avenger - Guru English
Lunedì 26/07/2010, 20:49

Hugo è l'unica carta che si salva in queto deck xD
Cmnq ti consiglio di cambiare clan: usa i Montana che i Sentinel costano un sacco e non vai da nessuna pare

Fonti: esperienza
3/26
ShingenTakeda - Master - CaRte&cArTe English
Lunedì 26/07/2010, 21:50

I Sentinel sono buoni solo in deathmatch e eventualmente in event t2
4/26
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 27/07/2010, 00:40

I Sentinel sono efficienti nei tq e in Survivor. In ELO soffrono parecchio, è vero, ma se impari a usarli anche li sanno farsi valere. Ho provato a usare i Montana ma non mi soddisfano quanto i Sentinel.

Come 5 stelle Hugo va benissimo dato che carte come Havok o Copper per adesso sono fuori portata.
Poi nel tuo deck terrei Tobbie Rick e Luis. Altre carte fondamentali sono John e Lehane (o a basso reddito funziona anche Rebecca). Finiamo quindi con Miranda e Malia (oppure Dayton e Havok). Un 25 stelle a costo non elevatissimo.

Lo so, mancano ancora carte come Coby o Melvin ma costano davvero molto, ma per adesso può funzionare cosi.
5/26
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 27/07/2010, 08:51

Sentinel...piuttosto uso 8 carte a caso piuttosto che usare un mazzo Sentinel di questo clan si salvano solo Hawk,Melvin e Lehane...
per i TQ dicono che sono forti ma io con gli Uppers li batto avanzando anke 6 pills...
in generale se vuoi giocare in TQ con i Sentinel ti servono:
Lehane - Tobbie - Melvin - Dayton - John - Coby - Hawk(/Havok,Copper) - Hugo(o una delle 5* che ho elencato difianco a Hawk)
e visto il costo elevato ti consiglierei di cambiare deck....ma se ti piacciono proprio direi che devi fare:
Lehane - Tobbie - Carlos - Luis - John - Malia - Miranda - Hugo il costo dovrebbe essere abbastanza contenuto..
6/26
0 Avenger - Guru English
Martedì 27/07/2010, 14:03

I Sentinel non sono granchè in tq....cosa succede se facciamo copper contro jackie?
7/26
Martedì 27/07/2010, 19:51

Ok ragazzi dai vostri suggerimenti ho capito che i Sentinel non sono granchè... il problema vero però è che non ho abbastanza soldi per cambiare clan!!!
8/26
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 28/07/2010, 12:12

Vendili
9/26
Mercoledì 28/07/2010, 19:18

Allora che dite passo a "La Junta"?
10/26
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 28/07/2010, 19:42

Ma LoL ma te li vai a cercare tutti tu?Per farti un buon deck La Junta devi avere carte del calibro di emeth xD xD
Ti consiglio di farti i Montana: non costano nnt e sono molto versatili

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals