Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cerco gilda e consigli per migliorarmi

domenica 26/07/2009, 13:12
Pj89 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Pj89 - Master English - Domenica 26/07/2009, 13:12

Gioco da circa una settimana e il gioco mi piace molto, ma riconosco quanto il gioco sia complesso e articolato. Cerco quindi una gilda, sia per conoscere persone e amici, sia per trovare delle persone che, anche un po' per volta, mi diano consigli. Magari siano disposti a giocare contro di me, per vedere come gioco e correggermi dove sbaglio.
In passato (come avevo detto nel mio altro post) ho giocato a diversi giochi di carte e me la cavo piuttosto bene. Purtroppo assurdo e presuntuoso pensare di battere dopo una settimana gente che gioca da mesi, se non da anni.

Ringrazio chiunque sia disposto a "prendermi sotto la sua ala", cercherò di sdebitarmi in qualche modo

Grazie, ciao

PS: sono un universitario, non un BM... non temiate di trovarvi un cretino tra le fila

2/4
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 26/07/2009, 13:35

Se vuoi puoi venire nella mia gilda
3/4
0 Odino - Guru English
Domenica 26/07/2009, 13:55

La Global Killer school ha le porte sempre aperte a chi vuole imparare e migliorare!!!!!
Vieni e non te ne pentirai!!!!!!!!!!!
4/4
AS_SAGGIO - Master - ASSASSINI SCELTI English
Domenica 26/07/2009, 15:29

Puoi venire nella I GRANDI AMICI io sono iscritto dal novebre 2008 ma non mi interessa di aumentae il mio livello ! sono stato fondatore della Academi Lergacy per mezzo anno e poi della Academi-Evo ma ho avuto problemi e lo dovuta ritirare e non voglio pù creare academie se vuoi puoi venire nella mia gilda (non pensare che isto che gioco poco sono debbole) abbiamo unforum abastanza attivo ! spero farai la scelta giusta

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals