Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Mono La Junta

Deck Mono La Junta
venerdì 21/01/2011, 19:24
Lokis_Supremo - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Deck Mono La Junta
Lokis_Supremo - Senior - ÐragonSteel™English - Venerdì 21/01/2011, 19:24

Ciao a tutti,ho 40k a disposizione per un bel mono La Junta.
Pensavo ad un bel Emeth,Trish,Bryan,Chiro,Ray,Timber e ....non so,consigliatemi voi.
Contate che non mi piacciono i riduttori e mi piace andare di sfondamento,non di tattica,anche se fino a un certo punto.
Vi ringrazio in anticipo

2/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 22/01/2011, 13:31

Modalità: ??? vedendo le carte che pensavi di mettere sembra pensassi al DMT2 o Survivor T2...
se è per il TQ T2 invece hai sbagliato un paio di conti di stelle...cmq per non scrivere 2 messaggi ti scrivo il deck per tutte le modalità...
DMT2/Surv T2: Emeth - Bryan - Isatis - Ray - Naginata - Gatline - Ed 12 - Ambre
T2: Emeth - Bryan - Isatis - Gatline - Jane Ramba - Thormund - Wardog - Spiaghi(/Dean)
Elo: Emeth - Bryan - Isatis - Jane Ramba - Trish - Thormund - Wardog - Spiaghi se emeth è eloban allora Gatline su di lui e Sigma/Chiara su Spiaghi
se mi dici anche il budget che hai magari ti consiglio un deck meno costoso rispetto a quelli scritti sopra...
3/5
Riversilk - Titan - -TasT- English
Mercoledì 26/01/2011, 15:11

Se è per ELO risparmiati Emeth che lo giocherai 2 volte in un anno...
4/5
casty96 - Veteran English
Venerdì 28/01/2011, 13:14

La Junta va bene nei tq t2 :
direi che il deck migliore mono junta per questa modalità è Emeth-Bryan-Isatis-Gatline-Trish-Archibald -Wardog e Dean
se non hai i soldi per Emeth metti Nagigata Mentre Jane Ramba escludila a priori perchè sarebbe inutile in un deck così al contrario di Archibald che ti salva la pelle molte volte
5/5
Riversilk - Titan - -TasT- English
Venerdì 28/01/2011, 17:34

Ciccio, se giochi elo e hai seguito il mio consiglio (vedi 2 post sopra), ti sei risparmiato 17k... ringrazia lol

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals