Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Curiosità sui clan

Curiosità sui clan
sabato 12/02/2011, 15:34
FMA Suez - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Curiosità sui clan
FMA Suez - Legend - FMA The BrotherhoodEnglish - Sabato 12/02/2011, 15:34

Spero sia la sezione giusta, volevo solo sapere quali clan sono stati creati per primi, quali sono venuti dopo e in che ordine tutti sono apparsi. Un grazie in anticipo a chi risponderà

2/6
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Sabato 12/02/2011, 18:04

Allora... quando sono arrivato qui io (2006) c'erano già: Bangers, Fang Pi Clang, GHEIST, Junkz, La Junta, i Leader (ma solo 7 di quelli che ci sono attualmente, e che tra l'altro trovavi nei pack), Montana, Pussycats, Roots, Sakrohm, Sentinel, Ulu Watu, Uppers.
Poi se non erro sono arrivati i Nightmare e poco dopo gli All Stars e i Rescue, seguiti dai Freaks.
Poi ancora i Piranas, i Jungo e gli Skeelz.
Gli ultimi arrivati sono stati i Vortex invece.

Credo l'ordine sia corretto°° ma nel caso chiunque è libero di correggermi.

Ah per curiosità tua, non esistevano le modalità survivor nè tantomeno deathmatch, per non parlare della possibilità di disputare combattimenti senza fattore aleatorio. Sono cose che sono state introdotte pian piano nel tempo, e per fortuna direi...

E ho sentito qualcuno dire che una volta (prima ancora che arrivassi qui) c'erano i deck composti solo da 4 carte... insomma, mettevi dentro quello che volevi, e sapevi che ti uscivano solo quei personaggi.
3/6
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 13/02/2011, 20:12

Capito, pensavo che i night ci fossero da sempre e che i fang pi siano venuti dopo.. non so perchè

Vholt quindi è proprio un tarocco doc, ammesso sia lui l'ultimo.

Troppo strana questa cosa dei Leader nei pack...ma esisteva quindi il clan Leader o facevano parte di altri clan?
4/6
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 14/02/2011, 00:17

Risalendo indietro nel tempo negli annunci dello staff trovi l'arrivo dei clan dai Rescue in poi. Non mi aspettavo invece che i Nightmare e gli All Stars non fossero qui dall'inizio
5/6
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Lunedì 14/02/2011, 18:42

Confermo, Nightmare a All Stars sono usciti a giochi già iniziati (se così si può dire), all'incirca poco dopo il mio arrivo. Tant'è che dai Fang Pi Clang che usavo (e di cui abusavo la tecnica del OSK), mi sono subito interessato agli All Stars cominciando a recuperare le carte dal mercato, che al tempo avevano prezzi assurdamente alti e/o bassi XD (Katsuhkay a 300, Kimberley a 310, Striker a 550...)

I Nightmare, se non erro, erano arrivati poco prima o poco dopo il mio arrivo... ma siccome non mi attizzavano particolarmente, non ricordo bene son sincero.

I Fang pi clan credo siano vecchi quanto UR ! E' da quando sono arrivato che aspetto la carta del clone di Bruce lee =.= chissà se mai arriverà...

I Leader avevano il loro clan, come oggi... la fortuna/sfortuna era che i tre pack che c'erano allora (danger, cool attitude e l'altro che non ricordo...) avevano ognuno i suoi clan... ma in tutti era compreso il clan dei Leader.
Per quanto fossero rari era parecchio probabile trovarli cmq°° Infatti mi sono ritrovato a beccarmeli doppi dopo che è stato deciso di toglierli dai pack (finalmente) per darli ogni tot livelli XD (buon per me, visto che Ambre, presa poco fa, mi ha fruttato un sacco di clintz XD)
6/6
uw_ray - Veteran - URBAN WARRIORS English
Giovedì 24/02/2011, 11:48

Hai iniziato nel 2006, potresti essere divinity xD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals