Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto x monoclan .....

Aiuto x monoclan .....
sabato 19/02/2011, 13:00
stiffmaister95 - Senior English

8 messaggi
Aiuto x monoclan .....
stiffmaister95 - Senior English - Sabato 19/02/2011, 13:00

Allora ora ho un mono skeeltz con : caelus Cley Drake Sandro Milton Jessica come posso migliorarlo ??
grz in anticipo per i pareri

2/8
samux96 - Hero - ONE-OFF English
Sabato 19/02/2011, 14:06

Puoi fare questo deck! chiara Cley Corvus Praxie Redra Sandro Sasha e Tomas perche caelus e ban
3/8
SN_so_maro90 - Titan English
Sabato 19/02/2011, 14:59

Non è nemmeno un deck ci sono solo 6 carte e le altre 2 ???
mancano Chiara e Sasha per il mono clan...
la modalità qual'è ? immagino nn sia Elo o DMT2, Surv T2 dato che c'è caelus e carte come Milton...
T1/DMT1: Caelus - Jay - Chiara - Praxie - Cley - Sandro - Sasha - Redra
T2: Caelus - Tomas - Jay - Chiara - Praxie - Sandro - Sasha - Redra
se non puoi permetterti carte come Chiara,Praxie, Jay o Tomas metti Zeke,Drake(/Danae),Manfred e Dwan
4/8
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Sabato 19/02/2011, 15:18

Non è un deck malvagio, anzi. Può essere davvero fastidioso per l'avversario.

Dato che è un mono, Sasha direi che è d'obbligo! Fa sprecare parecchie pillz all'avversario, ed è davvero una bella carta.
Di una quattro stelle cattivella ne hai bisogno... a seconda delle tue disponibilità consiglio Jay (davvero pericolosissimo). Più economici, ma altrettanto incisivi, sia Manfred che Greem (io preferisco la seconda).

Così saresti con 8 personaggi e con 24 stelle! Per un T1 hai una Stella in meno...
I casi sn due: o prendi una 2 ** tra quelle che hai già (tipo Milton) e la sostituisci con una ottima 3 *** (come Chiara o Praxie), oppure prendi una 3 *** (Drake, lo confesso, non mi piace molto) e metti un'altra 4 *** tra quelle che ti ho consigliato sopra!
5/8
Sabato 19/02/2011, 15:48

Le altre due le ho vendute erano Liam e Saho cmq per ora ho circa 3000 clintz
6/8
Sabato 19/02/2011, 17:33

Con 3000 clintz Sasha ti viene fuori di certo! Ti rimarrebbero poi abbastanza clintz per Aigwon, che non è malaccio cmq.

In questo modo avresti un tuo deck da 25 stelle, migliorabile poi con il tempo!
7/8
Domenica 20/02/2011, 10:13

Ho appea preso Sasha e vendendo Ash adesso mi rimangono 2000 clintz
8/8
Domenica 20/02/2011, 15:32

Con 2000 purtroppo non puoi prendere (attualmente) nessuna 4**** al di fuori di Aigwon o Damian (che, son sincero, non mi fanno proprio impazzire...). Con un po' di sforzo puoi però arrivare a Manfred, ottima carta! Viene sui 2300, quindi basta qualche partecipazione ai TQ per arrivare alla cifra richiesta!

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.