[SN_so_maro90 - Titan - The Snipers
Oldare: che secondo me dovrebbe essere scritto con la H davanti dato che Hold vuol dire tenere(trattenere) e viene usato per indicare il gioco di carte con poche pills...
Noob: generalmente giocatori che giocano con 2
Leader nel deck o carte come
Flyer,
Aldo etc... o che fanno cose stupide...]
_ Oldare è italianizzazione verbale derivante da "OLD" una modalità di gioco non ufficiale che prevede di giocare senza l'utilizzo di pillz.
_ n00b (che si scrive correttamente con gli zeri al posto delle o) è il dispregiativo di newbie che a sua volta è la contrazione delle due parole inglesi new, cioè nuovo, e beginner, ossia principiante.
N00b è quindi un termine filoffensivo per indicare quei giocatori che ancora non sono entrati nelle meccaniche del gioco, un sinonimo di pivello.
UOS_ER PIOTTA per quanto riguarda il prezzo di riserva, che però non è da confondere con il prezzo di partenza dell'asta. Per fare un esempio io metto all'asta una copia di
Timber con prezzo di partenza 50 clintz, e prezzo di riserva 1000 clintz, significa che se l'asta finisse con un'offerta al di sotto dei 1000 clintz allora io potrei decidere di non convalidarla e quindi di non vendere il mio
Timber.
Diciamo che si tratta di una sorta di paracadute per i venditori.
Per i punti nei tq è spiegato tutto bene nella seconda tabella e sotto di essa qui
http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table