Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domande

Domande
domenica 27/03/2011, 11:42
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Domande
t(A)z - Titan English - Domenica 27/03/2011, 11:42

Ciao a tutti avrei 1 richiesta e 2 domande, la richiesta è, sè c'è qualche player volenteroso, di creare una sorta di glossario per i nuovi giocatori o per quelli come me che prima di Ur erano completamente estranei a queso tipo di giochi, con il significato di parole come splash o oldare, mentre le domanda sono: 1) nelle vendite all'asta (che sinceramente non capisco come funzionano visto che ad esempio Puff che sul mercato stà a 150 all'asta c'è gente che rilancia fino a 450) cosa significa "prezzo di riserva non raggiunto"? 2) nei tq vengono assegnati i punti in base alle stele, ma vengono calcolate solo quelle utilizzate nell'incontro o quelle totali del deck? In quest'ultimo caso se io uso 10 carte invece che 8 viene fatta una media o una semplice addizzione che mi penalizza? Grazie a chiunque mi risponderà per il suo tempo e il suo impegno, ciao

2/5
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 27/03/2011, 13:04

1)quando crei un'asta devi mettere un prezzo di riserva,che sarebbe il prezzo minimo al quale sei disposto a vendere la carta.Se io per esempio metto all'asta Askai con prezzo di riserva 1000 clintz,voglio minimo 1000 clintz per quella carta,e se tale valore non verrà raggiunto l'asta non sarà convalidata.
2)solo le stelle in mano si calcolano,comunque quà c'è scritto tutto in basso...ricorda però che la regola dei pillz e della vita in tq non è così,massimo 1 pillz o 1 punto vita in più ti danno il bonus,non c'è la moltiplicazione(anche se sarebbe bello ) http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table

per quanto riguarda il glossario oldare significa mandare le carte a 0 pillz,giocare liscio ( spesso con i Rescue si fa questo gioco) mentre splash indica una carta che metti in un deck in aggiunta a un mono di solito,mi spiego meglio con un esempio:mono Montana metto chiara in splash perchè non ho altre carte 3 stelle che con il bonus sono più forti di chiara.Oppure ottimi splash sono anche Olga il Junkz 2 stelle e Lehane.Poi ci sono le filler,che sono carte con una sola Stella semievo prima utilizzate ora non più (per le regole) che andavano a riempire i buchi nel deck,così ad averli squilibrati e consentirti d'avere mani spaventose.
3/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 27/03/2011, 17:18

Splash: è una carta inserita in un clan diverso da sola (con nessun altro componente del clan) carte splah sono di solito 2 e 3* come Sigma - Gil - Spiaghi - Lehane - Yayoi
Oldare: che secondo me dovrebbe essere scritto con la H davanti dato che Hold vuol dire tenere(trattenere) e viene usato per indicare il gioco di carte con poche pills...
TQ: Tornei Quotidiani giocati in T1 o T2
SOB: Stop Bonus (Stop Opponents Bonus)
SOA: Stop Potere (Stop Opponents Ability)
OSK: (One Shot Kill) viene indicato con questo nome una carta che infligge 12 danni Kolos, General Cr, Kinjo, Lost Hog ...
Two Shot: modo di giocare generalmente nei TQ che identifica il fatto di mandare in K.O. l'avversario con 2 colpi Uppers in particolare sono carte da Two Shot (date le varie carte con 6 danni)
e per finire il termine forse più usato in urban: Noob: generalmente giocatori che giocano con 2 Leader nel deck o carte come Flyer, Aldo etc... o che fanno cose stupide...
1) Il prezzo di riserva è il prezzo che se superato da un'offerta; il proprietario non può rititare le carte ovvero se metto Jay con un offerta minima di 2.000 ed uno offre 3.000 ma non voglio venderlo perchè al mercato sta a più non posso rifiutare l'offerta
2) allora vengono assegnati i punti in base all'incontri vinti ovvero se vinco con una 2* contro una 5* prendo più punti rispetto ad un 5* contro 5* e così via...

http://www.urban-rivals.com/game/rules.php
Purtroppo i giocatori all'inizio non capisco perchè non leggano
4/5
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Domenica 27/03/2011, 21:08

[SN_so_maro90 - Titan - The Snipers

Oldare: che secondo me dovrebbe essere scritto con la H davanti dato che Hold vuol dire tenere(trattenere) e viene usato per indicare il gioco di carte con poche pills...

Noob: generalmente giocatori che giocano con 2 Leader nel deck o carte come Flyer, Aldo etc... o che fanno cose stupide...]

_ Oldare è italianizzazione verbale derivante da "OLD" una modalità di gioco non ufficiale che prevede di giocare senza l'utilizzo di pillz.

_ n00b (che si scrive correttamente con gli zeri al posto delle o) è il dispregiativo di newbie che a sua volta è la contrazione delle due parole inglesi new, cioè nuovo, e beginner, ossia principiante.
N00b è quindi un termine filoffensivo per indicare quei giocatori che ancora non sono entrati nelle meccaniche del gioco, un sinonimo di pivello.

Per quanto riguarda il glossario è già stato fatto in passato dal buon Key Master, dovresti riuscire a trovarlo sul forum.

Adesso passiamo alle domande, dice bene UOS_ER PIOTTA per quanto riguarda il prezzo di riserva, che però non è da confondere con il prezzo di partenza dell'asta. Per fare un esempio io metto all'asta una copia di Timber con prezzo di partenza 50 clintz, e prezzo di riserva 1000 clintz, significa che se l'asta finisse con un'offerta al di sotto dei 1000 clintz allora io potrei decidere di non convalidarla e quindi di non vendere il mio Timber.
Diciamo che si tratta di una sorta di paracadute per i venditori.

Per i punti nei tq è spiegato tutto bene nella seconda tabella e sotto di essa qui http://www.urban-rivals.com/game/rules.php?show=table
5/5
HarryP99 - Senior English
Martedì 03/05/2011, 10:21

Qualcuno mi puo aiutare?nn riesco a creare un'asta poiche quando seleziono i personaggi da mettere all'asta e metto"crea una vendita all'asta"mi va alla pagina dell'elenco delle aste...inoltre vorrei sapere se x vendere dei personaggi al mercato bisogna obbligatoriamente aver acquistato crediti, e quindi aver speso soldi veri... grz a tt quelli che mi risponderanno!(nn badate agli accenti ,andavo di fretta e nn ho avuto tempo)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals