Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Curiosità Cr

Curiosità Cr
lunedì 28/03/2011, 02:39
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
22 messaggi
Curiosità Cr
t(A)z - Titan English - Lunedì 28/03/2011, 02:39

Ciao a tutti, volevo chiedere : le Cr vengono scelte a intervalli di tempo regolari o no? e se sì ogni quanto? Poi se qualcuno, magari qualche gocatore di vecchia data, volesse approfittare di questo post per raccontare qualche curiosità, (ad esempio su come era una volta Ur e come si è evoluto) ne sarei molto felice, Ciao e grazie a chiunque deciderà di rispondere
« Precedente123Successiva »

2/22
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 28/03/2011, 09:01

Con l'uscita di Caelus Cr e Robb Cr si è capito che vanno a caso totalmente non vengono scelte dai clan che ne hanno meno, dalla data di uscita della carta, dalla rarità ed il tempo di uscita varia ogni volta..
Totalmente a caso...
3/22
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Lunedì 28/03/2011, 13:25

Inizialmente sono state fatte cr tutte le carte soleil (quelle con il simbolo del sole sulla carta) che sono personaggi derivanti tutti da fumetti, e ci fu un preavviso stando a reminescenze di letture sul forum, di circa un mese.
Dopo di quelle solo cr "a caso" ma non meno di 6 mesi di distanza l'una dall'altra e mai 2 dello stesso clan.
Ora è diventata randomica pure la frequenza con cui escono che si aggira sui 3 mesi (e a mio avviso troppo poco).
4/22
t(A)z - Titan English
Martedì 29/03/2011, 10:41

Cioè all'inizio le carte prese dai fumetti erano normali e poi sono diventate cr contemporaneamente ?
5/22
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Martedì 29/03/2011, 13:03

Contemporaneamente no, anzi a più riprese e sempre almeno con 4 carte ogni uscita...

Però mi devo correggere, le prime cr non furono le soleil, prima ci furono le cr "doppie" (quindi Rass Kiki e bersekgirl) poi quelle forti Lyse Teria Cr, Guru Cr, DJ Korr Cr, General Cr e poi sempre se non ricordo male la tabella delle uscite che lessi, prima delle soleil ce ne furono ancora una paio.
6/22
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Venerdì 08/04/2011, 16:29

Esatto, le soleil non sono state le prime CR (anche se, confermo, dovrebbero essere diventate cr dalla sera alla mattina tutte in blocco, con mia ENORME sorpresa xkè proprio non me l'aspettavo...).

Le cr cmq non sono scelte a caso, per nulla. Forse la carta specifica in parte sì, ma il clan decisamente NO. Ogni clan deve avere la sua cr, ed è solo questione di tempo prima che accada... e, quando accade, succede SEMPRE con una delle carte più vecchie uscite per il clan stesso (è successo con la prima per gli All Stars, degli Skeelz, dei Rescue e dei Jungo, per fare degli esempi). Poi i clan "nuovi", a partire dagli All Stars in poi (che non hanno beneficiato delle soleil) cercheranno sempre di far sì che, rispettando le dovute differenze di data di nascita, abbiano un numero di CR uguali... dubito fortemente (per dire) che la prossima cr sarà ancora una All Stars o una Skeelz.
Ergo, non sono scelte a caso.

C'è stata cmq una cr, in passato, che mi ha stupito e lasciato di stucco: Melissa Cr
Magari ricordo male io, ma è rimasta nei pack per pochissimo tempo, tanto che non feci nemmeno in tempo a comprarla... >.>
7/22
t(A)z - Titan English
Sabato 09/04/2011, 18:34

Anche secondo me non sono scelte a caso, infatti quasi ogni capo clan è cr e quelli che non lo sono è per un motivo, o non hanno abbastanza personalità (Eyrton), o perchè sono nuovi (Dregn e Ongh) o il loro clan ha già molte cr (Cooper), anche io nella mia piccola esperienza semestrale avevo pronosticato Caelus e Dregn azzecandone 1, purtroppo non nè ho approfittato e per questo motivo ero interssato a sapere quando sarebbero uscite le prossime.
PS: in un futuro molto lontano dopo la nomina dei capi di Vortex e Jungo (ovviamente mimetizzate, magari facendoli precedere da un altro Vortex o da un altra sorpresa come Robb Cr) vedrei molto bene Hawkins e Chloe visto che sono carte molto conosciute, sono sati protagonisti di storie a fumetti e entrambi hanno una loro versione economica
8/22
Speed Soldier - Senior - NΞoN Ξvolution English
Sabato 09/04/2011, 21:36

Allora inizio con lo specificare che fino a circa un anno fa le CR uscivano con certo nesso logico. Adesso non più, con le ultime due uscite ogni logica è stata rotta, sinceramente non credo che Hawkins e Chloe saranno CR proprio per la noel e la miss.
9/22
Key Master - Titan English
Domenica 10/04/2011, 10:58

Ok.
La faccio breve.
-NON potete prevedere chi uscirà cr
-NON potete prevedere quando uscirà cr
-NON potete prevedere perché uscirà cr

Potete supporre e, per forza di cose, il tizio X che avrà tirato 500 nomi ci acchiapperà. Ma ultimamente si stanno facendo veramente imprevedibili, nominando Cr a distanza di 2 mesi l'un dall'altra e per di più uscite dello stesso clan (2 anni fa c.a gli All Stars non avevano nemmeno una cr).

D'altro canto, probabilmente, è più difficile che esca una cr nei Freaks (mai vista una in 3 anni di carriera) che una nei Piranas, è ovvio. Ma non ci serve una laurea in statistiche e probabilità per capirlo.
Dunque, lasciate stare questi meccanismi divini, l'ultima (ed unica) cosa che posso sentirmi di consigliare è: fate il loro gioco. Ovvero, terminate la collezione, una volta terminata fate l'x2, poi l'x3 e via dicendo, quando esce una cr aspettate che diventi tale (MAI comprare durante la settimana pre-coronazione) e vendete tutte le carte in sovrabbondanza per comprare le cr nuove, poi re-iniziate l'iter. Again, and again, and again.

Per quanto riguarda quelle già uscite, due cose:
A) Fate come fece Mollo qualche tempo fa, ovvero GIOCATEGIOCATEGIOCATE. Lui in 2 mesi ha fatto 8 milioni di clintz. Ma va anche detto che Mollo era una calamita per vincere eventi ricchi...
B) Comprate crediti, tanti crediti
C) Mercanteggiate.

Buona fortuna
10/22
FMA Ramone - Legend - FMA The Brotherhood English
Domenica 10/04/2011, 22:39

Magari Key avrei Lamar. Io ho iniziato nel 2008 e lamar era gia cr. E' diventata cr vickie dopo poco ma lamar lo era gia quindi sono minimo 3 anni!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals