Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck ELO??!!! consigli!!

lunedì 18/04/2011, 18:59
Khajiti - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Khajiti - Veteran English - Lunedì 18/04/2011, 18:59

Ciao a tutti,e grazie se state leggendo questo messaggio.
Dunque io finora nell'ELO (in cui ho comunque giocato poco) mi sono sempre tenuto basso,sul filo dei 1000 ELO.infatti il mio record ELO è di 1065,metre invece vorrei puntare a 1200-1300 ELO.
io posseggo diversi clan: (cioè tutte le carte a parte le Cr)
-Montana
-All Stars
-Freaks
-Sentinel
-Skeelz
-Junkz
-La Junta
-Nightmare
io finora per stare sui 1000 ELO ho usato un mono Sentinel,ma ovviamente non funzionava un granchè a causa dei diversi ban e a causa delle mancanti buone 4*.vorrei che mi consigliaste che clan usare e come,con quali carte
grazie in anticipo,Dadda4ever

2/3
5s_ogma - Guru - Gilda a 5 Stelle English
Lunedì 18/04/2011, 23:01

Punta molto su Nightmare , All Stars , Freaks e Junkz che sono dei bei clan poi dipende dalle settimane, invece i Montana sono molto forti per i primi punti poi ti conviene cambiare deck perché quando sali è difficile riuscire a fare punti.
3/3
Khyashan - Hero - I Cavalieri Del Patto Di Sangue English
Giovedì 21/04/2011, 18:38

Anke io ti consiglio i Nightmare( spesso usati anke io bi-clan assieme ai Freaks con buoni risultati!!) Gli All Starts sono poco usati ma nn sono male l'importante è avere le carte giuste e saperli usare!!! Sentinel nn sono male tranne per il loro bonus che nn è il max meglio se usati in bi-clan!! Io personalmente uso Skeelz perchè nn posso permettermi altre carte e sono buoni anke se alcune volte ricevi delle batoste xkè sei prevedibile!! Tutto sta nella tattica di gioco purtroppo!!
spero di esserti stato utile!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals