Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Curiosità clan

Curiosità clan
lunedì 25/04/2011, 20:29
the moonlight - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
47 messaggi
Curiosità clan
the moonlight - Senior - Global KillerEnglish - Lunedì 25/04/2011, 20:29

Che tema avra secondo voi il nuovo clan che arriverà?
« Precedente12345Successiva »

2/47
OmegaAngel91 - Titan - ✞ Hell Panther ✞ English
Lunedì 25/04/2011, 23:10

Quando arriverà??
3/47
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Martedì 26/04/2011, 06:17

Dove stà scritto?
4/47
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Martedì 26/04/2011, 10:40

Generalmente a fine aprile dicono qualcosa...
fine aprile inizio maggio... magari anche metà maggio
5/47
MrCantiere - Guru - The Rebirth of the Hate English
Martedì 26/04/2011, 11:17

D:
6/47
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 26/04/2011, 12:25

Dai, dai che cominciamo con le scommesse sul nuovo clan. Mi vedo bene un clan sul modello dei Witcher, cacciatori di mostri e fantasmi
7/47
t(A)z - Titan English
Martedì 26/04/2011, 21:12

Mi piace l'idea di Revolver, cmq le possibilità sono infinite, avevo pensato a un clan di Rocker, ma ci sono già Bangers e Junks legati alla musica, quindi viaggiando con la fantasia potrebbe essere un clan di Cow-boy metropolitani o di pazienti di un manicomio, o di serial-killer, o di camionisti, oppure di uomini provenienti da varie epoche usciti per un effetto collaterale dai tunnel temporali dei Vortex o un clan di guerrieri di una qualche etnia particolare, come dicevo prima le possibilità sono infinite. Per quanto riguarda il bonus potrebbe essere Cura visto che da quando è stato inventat lo staff l'ha sfruttato spesso, ma a me piacerebbe Stop: , una specie di equivalente degli Skelz che funzioni contro Piranas e Nightmare
8/47
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 27/04/2011, 17:09

Ma di solito quando escono? maggio,giugno,luglio??
9/47
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 27/04/2011, 20:55

Troppo limitativo uno stop nel bonus. Sarebbe troppo potente contro i clan sob e quasi inutile contro gli altri. Forse un clan che arrivi qui proprio per fermare i Vortex ed impedire paradossi temporali, tipo dei guardiani del tempo. Per il bonus non so, forse Cura ma forse qualcosa di nuovo ancora. I nuovi clan non hanno mai riciclato vecchi bonus (mi sembra) se non altro per variare lo stile di gioco di tanto in tanto. Non si può negare che l'arrivo dei Vortex con Sconfitta abbia cambiato la vecchia clint city
10/47
HD_Susa7 - Colossus - Heaven Destroyer English
Giovedì 28/04/2011, 14:34

Mmmmmm
Mi piace molto l'idea dei pazienti del manicomio... e pure quella di ladri non mi sembra male.... carina pure "guerrieri del futuro" magari un clan luminoso che spicca la luce.... del nome lightstars o whitestars o blaskstars ....mi piacerebbe...
per il potere... o fanno cura, oppure ne inventano uno di nuovo....
mi piacerebbe che venisse riproposto il bonus All Stars... magari con carte equlibrate... visto che il potere +2 pot è stato usato più di una volta...
non ci resta che spettare

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals