Preferirei Piranas anche molto per lo stop bonus ma si servirebe qualcosa come il Soa magari sapresti qualcosina che possa andare bene il copia con Piranas che ha soa o diresti che non mi serve il soa in elo ?? forze e da usare con Gheis o Roots
I consigli te li danno anche gratis...non preoccuparti...
il player che ha scritto sopra di me, ha citato i due deck mono migliori che si potrebbero creare con quei 2 clan...
No era solo per far velocizare la cosa sai e poi comunque che non ti piace avere 500 cliniz facili ...... comuque mi ha dato una mano ed utilizo il deck Piranas e fortissimo nel deatmatch sto andando bene comuqneu grazie A tutti insomma su 14.000.000 iscritti nessuno alza una mano per scrivere un stupido aiuto a uno di livelo inferiore 2 anni fa era tutto diverso hmm che pecato... comunque grazie mille a voi due Risposta migliore Dynamic Luck dimmi un qualsiasi carta che voi il che costo sia tra 500-600 cliniz io vedo di comprarla e te la mando a 50 cliniz
Grazie Mod potete chiudere
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.