Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Aiuto Deck Elo] miglior risposta 500 cliniz

giovedì 28/04/2011, 15:03
0 FAST Kirill - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
0 FAST Kirill - Senior English - Giovedì 28/04/2011, 15:03

Ciao ragazzi io vorei dei consigli e delle votazioni per deck che ho qua Dalhia Bonnie Ld Hawkins Puff Selma Deadeye Ulrich Tyd o Dalhia Bonnie Ld Hawkins Puff Selma Tyd Raeth o Scubb e Tula o invece usare Chiara Corvus Tomas Milton Reda Sasha Sandro Manfred. Intanto posiedo Edd Fabio Mona Oscar Gianfranco Ottavia Sharon Spiaghi Dei Junkz ho Dreen Gibson Onik Qubik Tremorh Veenyle magari possono fare combinazione con qualcosa dei Piranas O con dei Skeelz Aiutatemi mi serve un qualcosa che puo arivare a 1300 elo tipo cosi !!!!!!!!!!!!! grazie a tutti in anticipo .....
Miglior risposta sara premiata da me con una carta valore 500 cliniz.....

2/5
Dynamic Luck - Master English
Giovedì 28/04/2011, 17:51

Ti servono Piranas o Skeelz?

I mazzi migliori a mio parere da elo con questi 2 clan per tentare i 1300 sono

Piranas:
Scubb , Raeth , Selma , Puff , Ulrich , Taljion , Hawkins , Tula

Skeelz:
Chiara , Sandro , Manfred , Cley , Redra , Sasha , Corvus , Belgosi/Jay
3/5
Giovedì 28/04/2011, 18:03

Preferirei Piranas anche molto per lo stop bonus ma si servirebe qualcosa come il Soa magari sapresti qualcosina che possa andare bene il copia con Piranas che ha soa o diresti che non mi serve il soa in elo ?? forze e da usare con Gheis o Roots
4/5
- prince - - Titan English
Giovedì 28/04/2011, 19:18

I consigli te li danno anche gratis...non preoccuparti...
il player che ha scritto sopra di me, ha citato i due deck mono migliori che si potrebbero creare con quei 2 clan...
5/5
Giovedì 28/04/2011, 21:40

No era solo per far velocizare la cosa sai e poi comunque che non ti piace avere 500 cliniz facili ...... comuque mi ha dato una mano ed utilizo il deck Piranas e fortissimo nel deatmatch sto andando bene comuqneu grazie A tutti insomma su 14.000.000 iscritti nessuno alza una mano per scrivere un stupido aiuto a uno di livelo inferiore 2 anni fa era tutto diverso hmm che pecato... comunque grazie mille a voi due Risposta migliore Dynamic Luck dimmi un qualsiasi carta che voi il che costo sia tra 500-600 cliniz io vedo di comprarla e te la mando a 50 cliniz
Grazie Mod potete chiudere

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals