Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli su cosa comprare

domenica 01/05/2011, 17:47
Wackos93 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Wackos93 - Master - gli squali dello strettoEnglish - Domenica 01/05/2011, 17:47

Raga se dovessi arrivare a 300 crediti cosa mi consigliate di comprare?
Non so se comprare il pack TITANIUM o 3 pack da 10mila clitz
Secondo voi cosa conviene comprare?

Rispondete tutti pls motivando la risposta
Grazie a tutti in anticipo

2/8
Calamone - Master - El Dorado English
Domenica 01/05/2011, 21:39

Un consiglio nn comprare mai i clintz!!!!!!!!!!!!!! con un titanium ti fai (coi clan giusti) sicuramente di più di quanto ti farezti comprando i clintz.
altrimenti prenditi un full deck o qualche elite (o quando escono le nuove carte coi new blood fai molti soldi) ma tutto tranne i clintz
spero di esserti stato di aiuto^____^
3/8
t(A)z - Titan English
Domenica 01/05/2011, 22:42

No, i clitz no, è una smenata assurda, io nei massimo 4/5 full deck che ho preso nè ho trovate di carte costose che da sole valgono come il pack da 100 crediti o quasi, come Bogdan, Hawkins,Shogun,Haze,Ed 12, Wee Lee e Serena, ma anche carte tra i 2 e 3000 come Katan, El Gringo o Angie, poi ovviamente ho trovato anche tante carte sfigate, ma in generale col full mi sono trovato bene, mentre non ho mai avuto la possibilità di provare il titanium, mentre l'Elitè per me è stata una delusione, costa di più perchè puoi scegliere i clan, ma non influisce sulla rarità, l'unica volta che l'ho comprato ho trovato Tatane, Vladimir (che avevo già entrambi) e un'altra carta comune di poco valore
4/8
Wackos93 - Master - gli squali dello stretto English
Lunedì 02/05/2011, 21:29

Grazie siete stati molto gentili
Siete stati molto convincenti seguiró i vostri consigli
Vi ho aggiunto spero accettiate

Mod potete chiudere ho risolto
5/8
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 02/05/2011, 21:43

Ti consiglierei anche di aspettare,dato che fra poco dovrebbe uscire il nuovo clan aspetta e compra new blood,le nuove carte costano sempre uno sproposito
6/8
Kate - Urban Rivals Staff English
Lunedì 09/05/2011, 16:27

Ti consiglio di prendere tutti elite perchè se scegli il nuovo caln ora hai molte probabilità di trovarli io tutti e 4
7/8
t(A)z - Titan English
Martedì 10/05/2011, 13:07

Le carte vengono sorteggiate tra tutte quelle dei clan che hai scelto, quindi se i berzerck sono 4, mentre quelle degli altri clan sono 30 le probabilità che escono i berzerck sono molto poche (circa 4 su 90, in cui influisce anche la rarità e i Berzerck sono 1 comune, 2 non comuni e 1 rara), nè hai molto di più col New Blood
8/8
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 10/05/2011, 15:48

Bhe io le ho trovate tutte e 4

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals