Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi mi da una mano per il deck???

domenica 08/05/2011, 20:18
O_O-IMAD-O_O - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
O_O-IMAD-O_O - Senior English - Domenica 08/05/2011, 20:18

Ragazzi ho le seguenti carte:
Cesare e Dan degli All Stars
Nanastasia dei Freaks
Allan dei Junkz
Hugo Timber e vansar dei Leader
Cyan e Gran Vista dei Piranas
Deebler e Liam Skeelz
Ice Jim del ulu wuatu
Mo DiFalco e Samantha dei Uppers
ho 508 crediti e sono di livello 12 qualkuno puo darmi una mano???

2/6
Ariele W - Imperator - zero guild English
Lunedì 09/05/2011, 02:26

Mono Montana: Aniki Simon Milovan Filomena Sharon Giovanni Ficcanaso Tino (25* in totale)
questo costa poco e con i 508 clintz (perchè credo siano clintz e non crediti come hai scritto tu) e vendendo le carte che hai puoi arrivare a farlo, come inizio può andare, ci sono potenze basse compensate dal bonus Montana, e molti danni...
3/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 09/05/2011, 08:10

508 crediti ... aspetta 2 settimane e comprati new blood oppure fai 25 Classic con i clan più costosi ovvero:
Rescue - Nightmare - GHEIST - Vortex - Berzerk - Junkz
con le carte che hai le uniche usabili sono Samantha e Hugo al momento non saprei cosa dirti...
se hai 2 clan preferiti posso farti un low budget con quei due; altrimenti prova a cercarli in questa sezione:
http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=751658&subject_page=last#answers
4/6
t(A)z - Titan English
Lunedì 09/05/2011, 09:58

Ma scusa e le 8 che ti danno all'inizio ? non le avrai vendute, vero? quelle che ti danno all'inizio sono adatte per iniziare, cmq per prima cosa dovresti chiarire se hai 508 crediti o clitz e per seconda smettere di comprare carte a caso e concentrarti su 1 o 2 clan a seconda se vuoi giocare in mono in bi (più avanti comprerai le carte che vuoi, ma all'inzio è fondamentale fare gli aquisti giusti) e infine dovresti dirci in quale modalità vuoi giocare, in particolare se T1 o T2
5/6
fishbONE_OFF - Legend - ONE-OFF English
Lunedì 09/05/2011, 12:08

Sei al livello 12, io ti sconsiglio di usare i 508 crediti tutti insieme, affronta il gioco gradualmente, altrimenti rischi di avere carte costosissime senza saperle usare o peggio, di avere mille carte senza conoscere il loro vero valore sul campo.
prima di avere un buon deck è importantissimo conoscere bene i meccanismi di gioco e quanto vale una carta in mano, più che sul mercato (ci sono mille esempi di carte costosissime al mercato che sono ingiocabili e viceversa). se riesci a fare un po' di clintz con le new blood fra un paio di settimane (comprando 3-5 pack), usa il ricavato per farti un buon deck da torneo quotidiano (Uppers, Montana, o Rescue), ti impratichisci con quello sulle dinamiche di gioco e poi passi all'elo con lo stesso clan.
6/6
O_O-IMAD-O_O - Senior English
Martedì 10/05/2011, 19:35

Scusate nn sono crediti sono clintz (nn so perche l'ho scritto)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals