Tuesday 17/05/2011, 17:59

Arkn Bristone Draheera Leviatonn Rolph Toro Wardom Wurmhol Z3r0 D34d Dolly Dreen Gibson Gil Lolly Onik Qubik Taham Tremorh Veenyle Eyrik Spiaghi Azgroth Eadh Edwin Ghumbo Glorg Kolos Mawpin Orlok Oshitsune Pan Phyllis Sargh Sheitane Timmy Hawk Katja Lehane Martha Melvin Tobbie Embolt GraksmxxT Jautya Ngrath Nimestiec Petra Sigma SkrumxxT Stella Wakai Cyan Dalhia Ector Hawkins Hawkins Noel Puff Raeth Scubb Selma Sting Tula Tyd Ulrich questa e la mia colezione che mi dareste una mano per un buon deck ELO Grazies a tutti

Cancel
Wednesday 18/05/2011, 00:42

Toro Arkn Bristone Draheera zero-dead Spiaghi + vendi qualcosa e prendi Anibal e Methane smiley
io uso una roba simile a questa e nn è male smiley
sl c sn un po d Rescue in giro indi anche un mono pira non c starebbe male (ma essendo tu un esperto dei pira, nn spreco parole xD) cmq io preferisco GHEIST visto anche il sban d Uranus smiley

Cancel
Wednesday 18/05/2011, 07:34

Arkn - Z3r0 D34d - Leviatonn(/Bristone) - Draheera - Anibal - Methane - Toro - Spiaghi(/Lehane)
oppure Dolly e Wardom su due 4*...

Cancel
Wednesday 18/05/2011, 07:37

E si ma il problema e che ho messo questo argomento apposta per un qualcosa di fisso perche secondo me lo fanno aposta La setimana scorsa mi hanno banatto Toro e Leviatonn Poi solo Toro Adesso solo Leviatonn ce per me e fondamentale un deck dove gli posso usare tutti due .ma comunque questa setimana Survivor E Deatmatch tutto ur gira con i Nightmare Quindi qualcosa potrei crearlo magari un bel deck con poteri fortissimi andano incontro che becco sempre i Nightmare e lui almeno non mi stoppa il bonus perche non ce l'ho haha Sarebbe o forze un bell deck Skellz ma e tutto da vedere !!!!!!!!!!!

Cancel
Wednesday 18/05/2011, 11:07

Un deck fisso elo nn puoi trovarlo a causa dei ban settimanali a meno che nn ti butti su Montana che vengono bannati poco o Sentinel.. se hai un deck Sentinel stai tranquillo ke nn ti bannano mai nessunoxD.. oppure ti devi fare un bi-clan con carte nn troppo forti.. e quando ci sn sbannati i top li metti in campo.. se hai pressappoco un'idea sul clan o sui clan che vuoi sfruttare così almeno viene meglio ad organizzare un deck per + setimane..

Cancel
Wednesday 18/05/2011, 12:58

I Sentinel fanno caga in tutti i loro sensi Giusto Lehane che e forte dei non banati quindi gli escluderei Montana non vedo una grande svolta in elo comunque Piranas Nightmare o GHEIST mi piaciono quindi mo mi faro qualche cosa decente

Cancel

Answer to this subject