Venerdì 31/12/2010, 17:46

Ciao ragazzi, Volevo chiedervi suggerimenti su un deck biclan competitivo in deathmatch. Per ora utilizzo un Bangers - Jungo e mi trovo bene. Io stavo pensando anche ai Vortex, ai Nightmare, ai GHEIST o ai Piranas visto che sono forti ma non troppo costosi.
Ps. Al momento dispongo di soli 2k.
PPs. Se anche non funzionano in Deatmatch, ma sono competitivi Ben vengano.

Cancella
Venerdì 07/01/2011, 06:58

Ti consiglio, visti i tuoi gusti, di mettere a punto un deck con GHEIST e Piranas o Nightmare, così, a secondo della situazione stoppi il bonus o il potere dell avversario.
Purtroppo non l'ho ancora provato.

Cancella
Venerdì 07/01/2011, 15:46

Gioco un GHEIST Nightmare e mi trovo molto bene ottimo per mettere in crisi le strategie avversarie
con soli 2k per fai poco purtroppo ti conviene guardare nei low budget deck

Cancella
Sabato 08/01/2011, 21:16

Io consiglio un Nightmare e Skeelz io mi ci trovo benissimosmileysmiley

Cancella
Domenica 09/01/2011, 10:29

"visto che sono forti ma non troppo costosi"
allora cosa ti sei fumato ??? i Vortex costano un botto per fare un biclan con loro servono almeno 40k clints...
i GHEIST idem con Toro, Leviatonn e altri... che carte pensavi che non sono costose di quei clan ??? Molha e Brutox ???
i clan che hai citato dopo i Jungo sono i più costosi del gioco, mancava che dicessi Uppers e li avresti citati tutti...
poi non ho capito bene cosa chiedi... vuoi un deck per Deathmatch ma anke se non è DM va bene ???
te ne devo dire uno per ogni formato incluso il Fight Club ???

Elo: questa settimana con lo sban di Oshitsune direi Azgroth - Glorg - Oshitsune - Phyllis - Cyb Lhia - Neloe - Dagg - Deea
DM T1: Kolos - Pan - Eadh - Mawpin - Jackie Cr - Oxen - Zatman - Rubie
DM T2: Kolos - Nistarok - Ghumbo - Glorg - GraksmxxT - Uranus - SkrumxxT - Eris
Fight Club: 3x Smokey Cr 3x Scubb 2x Hawkins oppure 3x Jackie Cr 3x Zatman 2x Wendel
nel T1 è uguale al DMT1 basta che metti Harold su Zatman per nn perdere più punti
T2: Jackie Cr - Harold - Oxen - Wendel - Blaaster - Chlora - Loocio - Garrik
Survivor Elo = Elo
Survivor T2 = DMT2

Cancella

Rispondi all'argomento