Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chiarimento del Duello

Chiarimento del Duello
martedì 01/03/2011, 16:51
Assassin_A - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Chiarimento del Duello
Assassin_A - Guru - La grande flotta di BarbaBiancaEnglish - Martedì 01/03/2011, 16:51

Salve.Scrivo qui perchè ho un dubbio.Allora durante la sala d'attesa ho cambiato la preferenza da Senza fattore aleatorio,dove Vince la carta che ha l'attacco più alto ( se non fosse giusto correggetemi ).Invece poi l'ho cambiato in Normale ma durante un combattimento,tra Timber dell'avversario e la mia carta Lin Bee,Vince Lin Bee avendo attacco 12 o 14 non ricordo mentre Timber aveva 24.Come è possibile.VI sarei grato se poteste darmi delle chiarezze.
Grazie in anticipo.

2/4
FMA ZuccaRevo - Legend - FMA The Brotherhood English
Martedì 01/03/2011, 18:52

Se l'hai cambiato in normale, non è detto che l'attacco più alto vinca. Questo accade solo senza fattore aleatorio. Timber avrebbe vinto sicuramente solo nel caso che avesse avuto il doppio di attacco rispetto a Lin Bee
3/4
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Martedì 01/03/2011, 20:05

Esattamente come ha detto Revolver. La modalità normale ha un fattore aleatorio per cui vinci automaticamente solo se il tuo attacco totale è doppio (o maggiore) rispetto a quello dell'avversario. In caso contrario ve la giocate a fortuna... più alto è l'attacco, più possibilità hai di vincere, ma la cosa non è automatica.
Prima dell'arrivo della modalità non aleatoria (che, francamente, ti consiglio) si vedevano situazioni assurde come quella capitata a te.
4/4
Assassin_A - Guru - La grande flotta di BarbaBianca English
Mercoledì 02/03/2011, 08:32

Grazie mille a tutti e due

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals