Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto Deck Sakrhom

Aiuto Deck Sakrhom
venerdì 04/03/2011, 11:38
TheJacKaL84 - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Aiuto Deck Sakrhom
TheJacKaL84 - Veteran English - Venerdì 04/03/2011, 11:38

Salve a tutti,
vi preannuncio che sono un neofita, ( o nubbo del c****), e come tale ovviamente, anche squattrinato
Ho iniziato con il cosidetto Deck power Junta/Sentinel ma non mi sono trovato molto bene, così sconsolato ho iniziato a vagabondare per le vie della città e mi sono imbattuto in questi tizi un po' strani che mi ricordano tanto i MiB per certi versi.
Essendo io nubbo, anzi scusate, neofita, ho cercato di creare un mazzo interessante sfruttando la mia poca esperienza, e i poki riparmi ottenuti. Il mazzo è così composto:
Hugo- Leo-Myke-Corrina-Venus-LUDWING-Nimestiec-Halley.
Ora, tralasciando Leo e Myke che fanno parte del vecchio mazzo e presto verranno rimpiazzati e tralasciando Halley che l'ho vinto per una missione e già che ce stavo l'ho buttato dentro. Intanto fa numero e ottimo capretto sacrificale.
Pensavo di prendere come prossimi acquisti: Ngrath,TrimkkT e Jautya.
Avete consigli?
In particolare avrei alcune domandine da sottoporvi..
1. Come clan è forte oppure è un clan pippa e ho preso un abbaglio? (tanto sono all'inizio.. cambiare clan è veloce..credo)
2. Meglio sfruttarlo in mazzo monoclan o con un altro clan? nel caso dovessi abbinarlo quali clan si sposano meglio con questo?
3.Ho sostituito Timber con Hugo perchè pensavo che il bonus -8 att. con il potere +6 att. fosse una mossa appropriata per un clan come questo.. ho fatto male?

P.S. Oggi ho testato il mazzo in Torneo T1 dopo ultime modifice di ieri.
Pos.287/2787 non mi sembra male

2/8
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 05/03/2011, 15:43

è forte come clan ma per tq type 1 non è il massimo.Se vuoi vincere un tq le strade sono sostanzialmente 2:o usi mono Montana 27 o 26 stelle puntando sull'ottenere più punti possibili oppure usi gli Uppers puntando sul two shoot rapido(finire l'avversario in soli 2 round)."ottimi deck low cost sono New Uppers TQ! per gli Uppers e questo Aniki Avola edd Gianfranco Oscar prince Sharon Spiaghi per i Montana
3/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 05/03/2011, 18:58

Ha ragione Uw_frank , ma se vuoi un Sakrohm ti consiglio di farti:
Nimestiec - Corrina - Ngrath - Sigma - Murray - Uranus - GraksmxxT - Jautya
senza carte come Murray-Sigma-Petra non riuscirai a fari un sakhrom decente per il TQ se non puoi permetterti queste carte punta su un Biclan: Nimestiec - Embolt - Sol Hona - Nata è la parte sakhrom meno costosa che mi viene in mente;
alcuni clan si sono abbassati di prezzo alcune carte prova con: Hawkins Noel - Kristin - Greesh - Ector sono 24* ma costa davvero poco...
4/8
Domenica 06/03/2011, 23:25

Salve a tutti! Per cominciare Grazie per le risposte!
Attualmente sono passato a un deck mono Sakrohm così composto:

Hugo-Murray-Ludwig-CORINNA-Ngrath-Embolt (Il mitico) - Venus - Nimestiec

Devo dire che ha ankora qualke acciacco qua e là ma nn mi lamento.. stasera ho finito tourney T1 < 150 con 218 punti.. considerando il mio livellod i incapcità abbastanza elevato direi che il deck funziona abbastanza bene..
Pensavo di modificare mettendo Jautya al posto di Venus e al posto di Hugo una tra( Eris , SkrumxxT , Petra e Sol Hona) Sono molto idneciso tra queste 4.. consigli? IL Deck lo giocherei in ELO quindi forse meglio Petra per il suo potere.. certo che Sol Hona,Eris e SKRUXXT sono dei bei mucconi da danno.. Cosa che al mio deck per il momento manca.. se po tolgo Venus per Jautya...
Voi Chi scegliereste? i soldi non sono un problema.. sono un gamer moooolto paziente
5/8
Lunedì 07/03/2011, 16:22

Il migliore mono Sakrohm per l'elo secondo il mio parere è:
Nimestiec - Uranus- Sigma - Murray - Corrina - Ngrath - Petra - Jautya
ma dato che Uranus e Sigma sono ban l'80% delle volte... mettere Wakai(/Embolt se preferisci) e Slopsh/TrinmkkT su queste due. Venus cambiala appena puoi Slopsh ha 1 danno in più ed un potere utile contro le 7/8 di potenza; TrinmkkT ha un potere leggermente inutile per l'elo ma cmq è sempre migliore di Venus
6/8
Lunedì 07/03/2011, 21:53

Grazie per il consiglio!
Bene o male penso che attuerò questa tattica ma mi sto prendendo una fissa per sta Eris.. non mi sembra malvagia.. voi giocatori con più esperienza che dite? Non vale il suo prezzo?
7/8
Martedì 08/03/2011, 07:59

In elo proprio no... magari in Survivor T2 o DM T2 ma in elo non l'ho mai vista e forse un motivo ci sarà...
8/8
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 08/03/2011, 11:15

Non è malaccio ma i sachrom hanno 4 stelle migliori...5 stelle (a parte guru) non è che siano un granchè

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals