Salve a tutti,
vi preannuncio che sono un neofita, ( o nubbo del c****), e come tale ovviamente, anche squattrinato
Ho iniziato con il cosidetto Deck power Junta/
Sentinel ma non mi sono trovato molto bene, così sconsolato ho iniziato a vagabondare per le vie della città e mi sono imbattuto in questi tizi un po' strani che mi ricordano tanto i MiB per certi versi.
Essendo io nubbo, anzi scusate, neofita, ho cercato di creare un mazzo interessante sfruttando la mia poca esperienza, e i poki riparmi ottenuti. Il mazzo è così composto:
Hugo-
Leo-
Myke-
Corrina-
Venus-LUDWING-
Nimestiec-
Halley.
Ora, tralasciando
Leo e
Myke che fanno parte del vecchio mazzo e presto verranno rimpiazzati e tralasciando
Halley che l'ho vinto per una missione e già che ce stavo l'ho buttato dentro. Intanto fa numero e ottimo capretto sacrificale.
Pensavo di prendere come prossimi acquisti:
Ngrath,TrimkkT e
Jautya.
Avete consigli?
In particolare avrei alcune domandine da sottoporvi..
1. Come clan è forte oppure è un clan pippa e ho preso un abbaglio? (tanto sono all'inizio.. cambiare clan è veloce..credo)
2. Meglio sfruttarlo in mazzo monoclan o con un altro clan? nel caso dovessi abbinarlo quali clan si sposano meglio con questo?
3.Ho sostituito
Timber con
Hugo perchè pensavo che il bonus -8 att. con il potere +6 att. fosse una mossa appropriata per un clan come questo.. ho fatto male?
P.S. Oggi ho testato il mazzo in Torneo T1 dopo ultime modifice di ieri.
Pos.287/2787 non mi sembra male