Tuesday 15/03/2011, 17:12

Ho sopratutto dei Bangers, Freaks et Jungo :
Bangers : B Ball, BB Cool G, Bennie, Bodenpower, Chlora,Graff, Juicy Lord, Kevin, Laetitia, Leila, Lennox, Loocio, MC Decay, Naykee, Saddy, Shann, Shogun, Syd NOse et Tunned
Freaks : Aci DC, Archie, Berserkgirl, Bunny, Dreen, Flyer, Kawan, Lolly et Perle
Jungo : Adler, Boohma, Bragh, Chill, Greow, Jalil, Mindy, Pegh et Radek
Volevo sapere se mi conviene fare un deck (T1 ou Elo) Biclan con questi clan, ou mono Bangers che mi piaccono parecchio..
potrei anche vendere altre carte che ho per piu o meno 20000 clints, quindi potrei comprarne altre
O magari mi consigliate un altro clan che va bene pour le Bangers (ho un po di Roots, Freaks et Ulu Watu)
grazie a tutti, ho frette di rimettermi in piedi e tornare a combattere !!

Cancel
Wednesday 16/03/2011, 13:17

Ora giocho in mono Bangers : B Ball, BB Cool G, Bodenpower, Chlora, Graff, Juicy Lord, Naykee, e Saddy, in ELo mi faccio massacrare, HELP !!!!!!!!!!

Cancel
Wednesday 16/03/2011, 15:11

Per l'ultimo deck metti Garrik per Naykee Loocio per BB Cool G Lucas per boden e Shogunn per Juicy Lord smiley

Cancel
Wednesday 16/03/2011, 17:34

S'arriva a 26 stelle, non posso giocar !!
E Lucas per ora non lo posso comprar, devo vendere le carte..
ho lasciato Juicy Lord per ora, e comprato Garrik ...
ora ci riprovo subito, Grazie !! smiley

Cancel
Wednesday 16/03/2011, 18:38

Sono 25*

B Ball Graff
Loocio Garrik Saddy(anche se non è un granchèsmiley
Chlora Shogunn Lucas

sono 25 precise....se non hai Lucas puoi fare boden su Lucas e Massiv su Saddy più squilibrato ma comunque ottimo se escono le mani giuste smiley

Cancel
Thursday 17/03/2011, 00:40

Ok sbagliavo io, Lucas e 4 stelle... grazie smiley
e se volesse fare un biclan con i Roots per ex ?? hanno lo stop potere...
pero ho le carte da poce stelle : Mickael Moose, Noodile Cr, Ogoun Kyu, Sunnygoat, Yookie e Billy Bob...
Pero se è un bi-clan che vale la pena posso compra qualche carte..
Tu che mio consiglieresti ??

Cancel
Thursday 17/03/2011, 11:31

Io te li sconsiglio vivamente i Roots,però se proprio li vuoi utilizzare le 4 migliori attualmente sono Rico,Yookie,Noodile Cr e Amanie o Burdock(anche se nessuna delle 2 mi piace smiley )

Cancel
Thursday 17/03/2011, 12:18

Nodile cr Yookie Rico e Arno = 11 *
Loocio Vermyn N Garrik Chlora = 14*
smiley

Cancel
Thursday 17/03/2011, 15:01

Per ora i Bangers sembrano andar bene !!! smiley
se non vano bene i Roots, quale clan mi consigliate per andar con i Bangers ??

Cancel
Thursday 17/03/2011, 18:06

Modificatori di attacco o stop bonus che fanno bene con tutto...quindi Nightmare Piranas Junkz o magari anche pussy potresti provare

Cancel

Answer to this subject