Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck mono Sentinel...cosa ne pensate?

venerdì 18/03/2011, 11:07
Archaedas - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Archaedas - Senior English - Venerdì 18/03/2011, 11:07

Ciao a tutti ragazzi!

Volevo farvi una domanda...

Secondo voi, può essere competitivo un deck mono Sentinel? Come lo fareste? In quale modalità renderebbe al meglio?

Grazie mille a tutti per il prezioso aiuto...

2/6
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Venerdì 18/03/2011, 14:08

Bè i Sentinel per me sono efficaci in tutte le modalità. però in elo e in tq ci vuole + pratica per poterli utilizzare al meglio io li gioco dal lv 1 XD
cmq..

survivor:
Fusione bestiale..
ma io preferisco in survivor un bi-clan con gli Uppers del tipo Fusione bestiale.. con questo ho fatto 19 vittorie

per l'ELO
Alien vs Ironman con Miranda su swidz è pure giocabile se nn si hanno i fondi per l'alieno
oppure
...SWAT... il classico mono-Sentinel con Havok entrambi efficaci e possono arrivare a 1400 con un pò di pratica soprattutto il primo per ora mi dà molte soddisfazioni la scorsa settimana per esempio ho fatto da 1000 a 1322 con solo 3 sconfitte però ultimamente non ho tempo per provare i 1400

per TQ
Assalt TQ 2 se preferisci il gioco semplice però sono arrivato massimo 9°
ti consiglio questo: 1° TQ/TD WON se impari ad usarlo dà risultati ottimi con una buona dose di fortuna.. con questo ci ho vinto 3 tq e sono arrivato molte volte secondo per 2-3 punti, ora che copper è perm-ban rende un pò di meno a causa dei 2 punti in meno però resta sempre molto efficace devi puntare sull'accumulo punti anche se si perdono 6-7 partite puoi arrivare primo con un deck del genere le 10 carte servono per stabilizzare il random di stelle che escono, cmq con questo ho fatto il mio record 456 mi sebra..
3/6
Venerdì 18/03/2011, 15:38

Wow ReSaby, sei stato chiarissimo e gentilissimo, complimenti per il post...

Mi piacciono molto i deck da te proposti per il TQ, e ho provato a formulare questo mio deck:

Coby - Copper - Havok - John - Lehane - Melvin - Rick - Miranda

Cosa ne pensi? 28 stelle sono troppe?
4/6
Venerdì 18/03/2011, 17:02

28 stelle non sono troppe il deck è carino provalo magari prova a volte Tobbie o Kyle su Rick, Kyle per ora può rilevarsi molto utile spesso escono jackie o Rubie a Rubie te la mangi, a jackie invece nel 90% dei casi se l'avversario butta jackie e hai Kyle in mano gli mette 5-6 pillz ed è ottimo fare sprecare 5-6 pillz su un bestione come jackie poi è utile contro Wendel pure che ha potere coraggio ti permette di fare 5 danni con pochi pillz o fare sprecare 5 pillz all'avversario per fare 2 danni insomma si può rilevare molto utile quando ci sono tanti Uppers in giro ma anche in altri casi provalo..

cmq dopo che usi bene questo deck prova pure qualcosa del tipo dei deck a 10 carte come quello che ho usato io se sai bene le regole puoi fare un sacco di punti infatti la cosa principale da sapere nei tq è che il numero di stelle totali non conta molto ma conta di + il numero di stelle delle singole carte infatti nel regolamento spiega tutto se tu vinci una mano con 4 carte da 2 stelle arrivi a fare anche 34 punti a partita e anche +..

cmq ci sono tanti trucchi e regole che ho scritto già su qualche altro post cmq per dubbi aggiungi pure domande
5/6
Venerdì 18/03/2011, 17:21

Perfetto ReSaby, ti ringrazio davvero tanto, ora ho le idee molto più chiare...

Curiosità...nei tuoi deck TQ usi Havok invece di Hawk come 5 stelle insieme a Copper.

Come mai questa scelta?
6/6
Venerdì 18/03/2011, 21:33

Bè xkè Hawk è forte però è perm-ban quindi se vinci per ogni perm-ban tolgono 2 punti poi soprattutto che ora copper è permban se escono insieme sono -4 punti ogni volta che vinci e possono creare svantaggio.. cmq il mio consiglio per i tq resta il deck a 10 carte secondo me è il migliore come efficacia ho vinto tq perdendo 7-8 partite su 25 XD.. poi se ti capita un livellino con 2 Leader o con altre 5 stelle e ti esce una mano piena di 2 stelle e 3 stelle ti fai un mucchio di punti come se fai 2 vittorie in un colpo e quando perdo se escono le 2 stelle cerco di farle vincere anche se ho perso così mi faccio 11-12 punti con una sconfitta e sottoline sconfitta..XD

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals