Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Greem o Eloxia?

Greem o Eloxia?
domenica 27/03/2011, 11:46
Antos96 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Greem o Eloxia?
Antos96 - Senior English - Domenica 27/03/2011, 11:46

Ho un deck Skeelz e ho Greem ma sono indeciso se cambiarla o no con Eloxia voi che mi consigliate?

2/5
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 27/03/2011, 12:56

Dipende dalla modalità,poi Eloxia ha una Stella in più quindi non sono paragonabili...facendo comunque un confronto e calcolando le stelle preferirei Greem
3/5
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 27/03/2011, 17:05

Greem è un 4* mentre Eloxia un 5*.... giochi di certo nei TQ o survivor dato che non giocherai in Elo o DM con stelle in più o in meno...
Nei survivor forse è meglio Greem che lascia l'avversario a 2
Nei TQ direi che si deve andare veloce per cui veleni non sono il massimo per finire in fretta... metterei Jay o Caelus Cr nei T1/T2
4/5
Antos96 - Senior English
Domenica 27/03/2011, 19:07

Grazie! comunque gioco in TQ1 e ora comincio col survivor ed elo ed Eloxia mi ci sta al posto di Greem perchè mi sono accorto solo ora di avere un'altra * libera
5/5
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Domenica 27/03/2011, 20:55

7 volte su 10, indipendentemente dalla modalità, direi Greem tra le due...

Ma per valutare la scelta tra due carte devi rapportarla, non solo alle carte in se, ma alla modalità in cui ti trovi e alle restanti 7 carte del deck.

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals