Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Leader...

Leader...
martedì 29/03/2011, 17:45
iosonoitaliano - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Leader...
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORSEnglish - Martedì 29/03/2011, 17:45

Nei mono x eventi la scelta del Leader puo essere determinante... in base a cosa posso decidere qual'è il Leader + adatto?

2/3
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Martedì 29/03/2011, 19:20

Secondo me in base al proprio stile di gioco ed alla sinergia con il bionus e le singole carte del clan con cui lo si vuole abbinare.

Per il primo requisito, bhe, è soggettivo, basandosi sui gusti personali;
per il secondo si può decidere di estremizzare le peculiarità del clan, o di sopperire alle mancanze dello stesso. Ovviamente non bisogna solo tener contro del clan in se, ma come ho detto sopra, anche delle singole carte.
3/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 30/03/2011, 08:13

Semplicissimo(almeno per me)... modificatore di potenza/attacco (Hugo o Eyrik) io perferisco il primo per l'attacco(Montana soprattutto) e il secondo per la potenza (All Stars soprattutto)
Modificatori di pills Eklore o Morphun dipende se vuoi danni o potenza se vedi che ti manca una o l'altra inserisci quello che ti serve...oppure se l'evento inizia con meno pills del normale Morphun oppure il contrario se si inizia con 15 pills (esempio) Eklore...
Se il torneo è con + di 30 stelle allora Ambre dato che sarà come un DM T2 immagino
Bridget mai in un evento così come Timber,Ashigaru,Vholt, Vaansar (a meno che sia obbligato a sceglierli per forza)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals