Il primo, che mi sembra anche il più equilibrato, è il seguente:
Graff
Kevlaer
B Ball
Gyro
Kyle
Lehane
Rebecca
Tobbie
Motivo subito: mi è sembrata una buona scelta affiancare questi due clan per tre motivi. Il primo è perchè permettono di avere buone potenze, per gli alti pillzaggi, e buoni modificatori di attacco, per i medio-bassi pillzaggi; il secondo è perchè tra i vari clan, hanno dei decenti SOA e SOB; e il terzo è perchè entrambi i clan hanno delle due stelle degne da poter essere giocate. Ho preferito
Rebecca a
Rick per la instabilità di quest'ultimo. Inoltre, questo deck resiste bene a SOA.
Dante
Hawkins
Spycee
Tula
Gil
Veenyle
Dash
Dreen
Simile a quello pubblicato da te, differisce praticamente solo del biclan (le scelte per ogni clan sono quasi obbligate). Buoni SOB, buona manipolazione di pillz, bei riduttori di potenza... non sarà il deck più completo, ma è parecchio tattico.
Wanda
Elle
Effie
Brittany
Sheitane
Phyllis
Mawpin
Hel /
Eadh
Oltre ad avere degli ottimi (per le due stelle, ovvio) damage dealer, presenta dei buoni riduttori di danno. In pratica,
Sheitane, col suo veleno, si rende un'arma quasi indispensabile affiancato alle pussycat.
Phyllis, così come
Sheitane, evita bene il problema dei riduttori.
Mawpin può raggiungere 8 di potenza, che con 4 danni la rendono una ottimo due stelle, e infine
Hel, che furiato può arrivare a fare anche 8 danni virtuali.
Perdonate i miei sicuramente presenti errori di niubbagine