Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Suggerimenti deck

Suggerimenti deck
domenica 26/12/2010, 11:18
CaesarMaximo - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Suggerimenti deck
CaesarMaximo - Senior - Clint City DojoEnglish - Domenica 26/12/2010, 11:18

Ciao ragazzi.. sono nuovo e volevo chiedervi un consiglio sul deck.. mi suggerite un deck mono, biclan o composto da tre o piu clan? e quali clan considerate migliori? iomi trovo molto bene con gli all star, i Piranas e i Bangers. Devo comunque dire che La Junta mi attira.. grazie mille..=)
« Precedente123Successiva »

2/23
TheKiller225 - Senior English
Domenica 26/12/2010, 13:51

Se vuoi un deck da 10 carte Biclan io ti suggerisco queste carte:

Bangers: Lennox-Kevin
Leader: Vansaar-Timber
Jungo: Boohma-Radek-Borss
Piranas: Ector-Dante-Cyan

Sono carte forti che costano poco (a parte Lennox, io l'ho trovato nel pacchetto da 20 crediti "Classic".

Io con gli All Stars non mi trovo bene, poi fai te.
3/23
TheKiller225 - Senior English
Domenica 26/12/2010, 15:40

Scusa, ho sbagliato! Volevo mettere ".. un deck da 10 carte multiclan..."! Scusa ancora!
4/23
Capra1 - Senior - The Rebirth of the Hate English
Domenica 26/12/2010, 17:17

Per cosa ti serve t1 o t2?
5/23
CaesarMaximo - Senior - Clint City Dojo English
Lunedì 27/12/2010, 01:02

Grazie mille per i suggerimenti.. molto gentili..=)
ehm scusate l'ignoranza ma cosa significa t1 o t2?
6/23
0_tobi - Master English
Lunedì 27/12/2010, 10:05

T1 è la modalità che non supera le 24 stelle nel deck perchè alla 25° Stella è per la modalità Elo, invece il T2 supera le 25 stelle
7/23
Lunedì 27/12/2010, 10:51

Ah.. capito.. grazie..=) cmq per adesso lo sto facendo in generale senza badare alle stelle anche perchè non credo di essere pronto per Elo..
8/23
Lunedì 27/12/2010, 11:16

Adesso ho capito.. grazie..=)
cmq sto facendo un mazzo senza guardare troppo le stelle per adesso.. non mi sento ancora pronto per elo se devo essere sincero..
9/23
0 Kre - Eternal English
Lunedì 27/12/2010, 14:05

Tanto fino al livello 15 c'è tempo per giocare elo , a quello pensi dopo , ora bada a salire di livello e a farti un deck giocabile in tutto
10/23
scacco - Moderator - El Dorado English
Lunedì 27/12/2010, 15:50

Aspetta aspetta, mettiamo un po' di chiarezza va che qui si rischia la confusione:
_innanzitutto in t1 si gioca fino a 25* (non 24* come è stato detto), in t2 si gioca con più di 25*..
_è inutile fare dei triclan o_O o giochi biclan o monoclan, solo raramente può capitare di inserire una carta di un altro clan, ma perchè è utile in quel contesto..essendo tu di livello basso comunque ti consiglierei di puntare al mono clan..

vuoi giocare Piranas??low cost: Hawkins Noel Kristin Cyan Ector Greesh Sliman Andsom Taljion
queste sono 26* per giocare in t2, altrimenti a 25 stelle puoi sostituire Cyan con Dante o Trey...come vedi il costo è molto basso

Bangers: Bennie Kevlaer Massiv Naykee Kluwn Chlora Sleam Angie (è decisamente più costoso, ci sarebbe anche Lennox come 5*, ma costa poco meno di Angie, tanto vale mettere lei) => queste sono 25*

All Stars: Cesare Amelia Ashley Spudd Miss Jessie Randy Asporov Oyoh => anche qui siamo sulle 25* molto low cost

se non hai problemi di spesa non hai che da dirlo che vediamo di metter su qualcosa di meglio

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals