Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto nuovo mazzo...

Aiuto nuovo mazzo...
martedì 11/01/2011, 20:02
crowtrap - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Aiuto nuovo mazzo...
crowtrap - Senior English - Martedì 11/01/2011, 20:02

Tra poco raggiungero il lv 10 e cosi vorrei iniziare a creare un mazzo semi-definitivo (dipende se funziona) non vorreri spendere troppo al max 1-2 carte costose (ma non troppo u.u ) e chiedevo vostri consigli per un mazzo equilibrato scegliendo tra questi clan (i miei preferiti) GHEIST-Nightmare- Freaks-Skeelz
grazie in anticipo ^____^

2/3
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 12/01/2011, 08:24

Quanti clints hai a disposizione ??? dovresti averne almeno 4.000/5.000...
Elke - Dolly - Darth - Dr Saw - Eadh - Orlok - Sargh - Vince ti avrei consigliato Arkn - Bristone - Leviatonn - Toro - Phyllis - Pan - Glorg - Oshitsune ma direi che costano parecchio...
un'altro potrebbe essere: Redra - Danae - Zeke - Dwan - Magda - Harleen - Olga Noel - Oren
poi fai un pò un misto se vuoi...tipo Skeeltz con GHEIST o Nightmare con Freaks...
naturalemente se hai ha disposizione 20k clints allora ti consiglierei deck con carte migliori ma questi sono i Low Budget che mi vengono in mente...
3/3
crowtrap - Senior English
Mercoledì 12/01/2011, 19:26

Grazie deck creato con facilità... ho scelto il primo ma con qualke modifica ù.ù

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals