Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto nuovo mazzo...

Aiuto nuovo mazzo...
martedì 11/01/2011, 20:02
crowtrap - Senior English

3 messaggi
Aiuto nuovo mazzo...
crowtrap - Senior English - Martedì 11/01/2011, 20:02

Tra poco raggiungero il lv 10 e cosi vorrei iniziare a creare un mazzo semi-definitivo (dipende se funziona) non vorreri spendere troppo al max 1-2 carte costose (ma non troppo u.u ) e chiedevo vostri consigli per un mazzo equilibrato scegliendo tra questi clan (i miei preferiti) GHEIST-Nightmare- Freaks-Skeelz
grazie in anticipo ^____^

2/3
SN_so_maro90 - Titan English
Mercoledì 12/01/2011, 08:24

Quanti clints hai a disposizione ??? dovresti averne almeno 4.000/5.000...
Elke - Dolly - Darth - Dr Saw - Eadh - Orlok - Sargh - Vince ti avrei consigliato Arkn - Bristone - Leviatonn - Toro - Phyllis - Pan - Glorg - Oshitsune ma direi che costano parecchio...
un'altro potrebbe essere: Redra - Danae - Zeke - Dwan - Magda - Harleen - Olga Noel - Oren
poi fai un pò un misto se vuoi...tipo Skeeltz con GHEIST o Nightmare con Freaks...
naturalemente se hai ha disposizione 20k clints allora ti consiglierei deck con carte migliori ma questi sono i Low Budget che mi vengono in mente...
3/3
crowtrap - Senior English
Mercoledì 12/01/2011, 19:26

Grazie deck creato con facilità... ho scelto il primo ma con qualke modifica ù.ù

The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.