Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck montana

Deck Montana
lunedì 17/01/2011, 12:33
Rep le ciap - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Deck montana
Rep le ciap - Senior English - Lunedì 17/01/2011, 12:33

Oggi con 20 crediti,clicco a caso e mi vengono fuori il Don e il vecio, mi son detto perché non iniziare un deck Montana? bene... consigli? quali sono le carte indispensabili? grazie per la pazienza
« Precedente12Successiva »

2/14
Ariele W - Imperator - Global Killer English
Lunedì 17/01/2011, 14:17

Don/Avola-Edd-Mona-Gianfranco-Sharon-Oscar-Prince Jr-Spiaghi
al posto di Mona che è costosa, puoi inserire Veccio visto che ce l'hai già...
3/14
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Lunedì 17/01/2011, 14:20

Uhm, detta così è un po' vaga.

Facci sapere esattamente per che formato vuoi giocarlo (ELO, T2 da 26/27 stelle per i tornei quotidiani, Deathmatch/Survivor T2) e ti possiamo consigliare meglio.

Secondo me i Montana danno il meglio in ELO (non questa settimana però dato che han 3 ban temporanei) e in genere a basso stellaggio, quindi T1 e T2 da torneo quotidiano, ma si possono comunque fare mazzi interessanti anche in altre modalità di gioco
4/14
Lunedì 17/01/2011, 15:52

Ringrazio per le risposte, guarda grezzone,io sono iscritto da 3 giorni e sono liv.14, pensavo di inizia a far soldoni con tq1 o 2, visto che ho carenza di clinz al momento (1071 e deck all star), per poi passare a fare sul serio
5/14
SN_so_maro90 - Imperator English
Lunedì 17/01/2011, 16:17

@ Ariele W sono i suoi primi crediti e non penso si possa permettere carte come Mona...
Ficcanaso - Filomena - Milovan - Sharon - Veccio - Aniki - Vito - Don per il TQ mentre
Gianfranco oppure Simon se non riesci ad avere il quantitativo di clints su Vito per l'elo o T1... PS: Aniki dovrebbe diminuire il 28 Gennaio...se riesci a resistere un pò con il deck attuale, la compri a meno...cmq appena finisce la missione per la LD tutti i Montana scenderanno di prezzo come hanno fatto i Nightmare.
Esempio Timmy da 700 che era salito a 4k adesso è ritornata a quel prezzo...
6/14
Lunedì 17/01/2011, 16:54

Grazie mille ragazzi, vendendo i miei vecchi all star mo' son potuto permettere Prince Jr !! ahahahah
7/14
Grezzone - Legend - Cacciatori di Teste English
Lunedì 17/01/2011, 18:34

Bene.
Il consiglio che ti do è di fare un deck a 26 stelle da giocare nei tq per ottenere qualche volta una posizione in top150 e quindi iniziare ad ammucchiare qualche bel clintz, con cui in futuro potrai costruirti un/i deck adatti per affrontare le diverse modalità di gioco.

Un'idea di deck, non dispendioso economicamente ma che ti potrebbe far ottenere buoni risultati è questa:

Hugo - Don - Vito - Sharon - Oscar - PrinceJr - Spiaghi - Ficcanaso

Hugo lo ottieni tra poco gratis (quando sei al livello 15), ti da una penalità in torneo ogni volta che lo trovi e quindi in futuro è probabilmente meglio toglierlo ma per ora stai puntando a entrare in top150, non a vincere il torneo, e quindi tienilo dato che ti da un bel vantaggio tattico.
Don già ce l'hai (ed è una carta che potrai tenere anche per il futuro), Vito a 4 stelle costa relativamente pochi clintz e rende, eventualmente per ora gioca Veccio al posto di Oscar dato che il prezzo di quest'ultimo è salito per via delle missioni.

Prova uno dei deck che ti abbiamo consigliato, o una sua variante compatibilmente coi clintz e le carte che possiedi, e facci sapere come va!

ciao
8/14
Lunedì 17/01/2011, 19:06

Grazie mille ragazzi, già che ci sono: entrare in una Gilda comporta vantaggi?
9/14
Lunedì 17/01/2011, 23:04

Torneo tq1 con mazzo Montana 216 punti! wow
10/14
John Abruzzo - Veteran - I-TALIANI DOC English
Martedì 18/01/2011, 06:23

I Montana rullano nei tq.
Solo Veccio archivialo il prima possibile che è un po un chiodo

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals