Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Biclan montana

Biclan Montana
giovedì 20/01/2011, 21:50
Rep le ciap - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
Biclan montana
Rep le ciap - Senior English - Giovedì 20/01/2011, 21:50

Ciao ragazzi, una cosa... con 13000 prendo Mona o aggiusto Montana integrandolo qualche altra carta (che spero mi venga suggerita adesso ) creando così un biclan Montana-? ?
come vedete un Montana Uppers? insomma la mia idea e' rendere il mio deck ( completo di tutte tranne Mona) Montana più competitivo nei tornei elo ecc....
grazie mille raga

2/9
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 21/01/2011, 07:59

Lo vuoi fare sia per il formato elo che TQ se non ho capito male, gli Uppers nei tq però necessitano di Zatman e/o Jackie Cr almeno...
per l'elo è semplice:in settimana dove ci sono pochi SOA:
Nellie - Harold - Oxen - Wendel sono ottimi se ci sono SOA è semplice basta mettere Dorian su Nellie per avere 13* mentre per i Montana Spiaghi è una delle migliori carte del gioco per cui ci deve essere Mona va bene ma costa tanto per cui potresti mettere Sharon al suo posto, Ottavia o Gianfranco come preferisci tu se vuoi giocare con 2 riduttori o tenerti un muro pronto per carte come Oshitsune etc... e poi naturalmente Edd ma se vuoi giocare sui danni allora Donnie o Aniki se non riesci a comprarlo...
insomma ricapitolando: in settimana non SOA: Nellie - Harold - Oxen - Wendel - Spiaghi - Sharon(meglio Mona) - Donnie - Edd
quando iniziano a sentirsi i primi soa: Dorian - Harold - Oxen - Wendel - Edd - Gianfranco - Sharon - Spiaghi
se non ti puoi permettere Dorian fai Beetenka o Wayne Stark su di lui e Donnie su Sharon
3/9
Venerdì 21/01/2011, 09:07

Grazie mille, proverò.. cmq Mona l'ho presa alla fin della fiera adesso prendo gli altri e ti faccio sapere
cmq scusami la niubbaggine, ma perché dici : quando inizieranno a sentirsi i soa?
4/9
Venerdì 21/01/2011, 13:06

Montana Piranas secondo me e' molto meglio non credi?
5/9
Venerdì 21/01/2011, 14:23

Perchè ci sono settimane dove non sono bannati 6 Roots o 5 GHEIST e li inizieranno tutti ad usarli... un mono GHEIST o Roots è davvero difficile da battere dato le potenze fisse ed il SOA da bonus...
del tipo: Arno - Jeto - Gertjan - Yookie - Rico - Noodile Cr - Burdock - Lou è difficile da fronteggiare solo Ulu Watu e Bangers riescono a tenergli testa... GHEIST uguale dati i danni elevati Draheera - Anibal - Methane - Toro - Bristone - Arkn - Z3r0 D34d - Spiaghi(/Lehane C Wing)....
dipende dalle settimane per cui quando i SOA arriveranno di certo al posto di giocare carte come Milovan giochi per esempio Sharon che ha una potenza maggiore...
6/9
Venerdì 21/01/2011, 21:29

Leggi su!
7/9
Sabato 22/01/2011, 13:23

Bhe sì non è male come accoppiata farai allora:
Spiaghi - Mona - Donnie - Edd - Raeth - Tyd - Ector - Hawkins
Allora: carte con modificatori di attacco e aventi potenza alte
E' equilibrato per cui se ti trovi contro una mano contro dei mucconi hai iniziando per secondo puoi tenere d'occhio la situazione... nel peggiore dei casi ti trovi sempre un riduttore, qualche bluff e abbastanza danni...soffre sopratutto Sakrohm e GHEIST se te li trovi contro sarà difficile bloccarli se ti trovi con 3 con il bonus ed uno no... contro tutto il resto se la vede abbastanza bene...
8/9
Sabato 22/01/2011, 13:51

Grandissimo, grazie mille veramente
9/9
Sabato 22/01/2011, 19:05

Guarda il mio deck per tq1 adesso recita: edd Mona Ottavia Spiaghi Ector Hawkins Tula Tyd

mi resta solo da raccimolare 25000 dindi per Smokey Cr da cambiare per Ector

mi pare sensato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals