Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto x monoclan .....

Aiuto x monoclan .....
sabato 19/02/2011, 13:00
stiffmaister95 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Aiuto x monoclan .....
stiffmaister95 - Senior English - Sabato 19/02/2011, 13:00

Allora ora ho un mono skeeltz con : caelus Cley Drake Sandro Milton Jessica come posso migliorarlo ??
grz in anticipo per i pareri

2/8
samux96 - Hero - ONE-OFF English
Sabato 19/02/2011, 14:06

Puoi fare questo deck! chiara Cley Corvus Praxie Redra Sandro Sasha e Tomas perche caelus e ban
3/8
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 19/02/2011, 14:59

Non è nemmeno un deck ci sono solo 6 carte e le altre 2 ???
mancano Chiara e Sasha per il mono clan...
la modalità qual'è ? immagino nn sia Elo o DMT2, Surv T2 dato che c'è caelus e carte come Milton...
T1/DMT1: Caelus - Jay - Chiara - Praxie - Cley - Sandro - Sasha - Redra
T2: Caelus - Tomas - Jay - Chiara - Praxie - Sandro - Sasha - Redra
se non puoi permetterti carte come Chiara,Praxie, Jay o Tomas metti Zeke,Drake(/Danae),Manfred e Dwan
4/8
Elsman - Imperator - ONE-OFF English
Sabato 19/02/2011, 15:18

Non è un deck malvagio, anzi. Può essere davvero fastidioso per l'avversario.

Dato che è un mono, Sasha direi che è d'obbligo! Fa sprecare parecchie pillz all'avversario, ed è davvero una bella carta.
Di una quattro stelle cattivella ne hai bisogno... a seconda delle tue disponibilità consiglio Jay (davvero pericolosissimo). Più economici, ma altrettanto incisivi, sia Manfred che Greem (io preferisco la seconda).

Così saresti con 8 personaggi e con 24 stelle! Per un T1 hai una Stella in meno...
I casi sn due: o prendi una 2 ** tra quelle che hai già (tipo Milton) e la sostituisci con una ottima 3 *** (come Chiara o Praxie), oppure prendi una 3 *** (Drake, lo confesso, non mi piace molto) e metti un'altra 4 *** tra quelle che ti ho consigliato sopra!
5/8
Sabato 19/02/2011, 15:48

Le altre due le ho vendute erano Liam e Saho cmq per ora ho circa 3000 clintz
6/8
Sabato 19/02/2011, 17:33

Con 3000 clintz Sasha ti viene fuori di certo! Ti rimarrebbero poi abbastanza clintz per Aigwon, che non è malaccio cmq.

In questo modo avresti un tuo deck da 25 stelle, migliorabile poi con il tempo!
7/8
Domenica 20/02/2011, 10:13

Ho appea preso Sasha e vendendo Ash adesso mi rimangono 2000 clintz
8/8
Domenica 20/02/2011, 15:32

Con 2000 purtroppo non puoi prendere (attualmente) nessuna 4**** al di fuori di Aigwon o Damian (che, son sincero, non mi fanno proprio impazzire...). Con un po' di sforzo puoi però arrivare a Manfred, ottima carta! Viene sui 2300, quindi basta qualche partecipazione ai TQ per arrivare alla cifra richiesta!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals