Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Fattore Aleatorio

Fattore Aleatorio
mercoledì 04/05/2011, 12:30
t(A)z - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
46 messaggi
Fattore Aleatorio
t(A)z - Titan English - Mercoledì 04/05/2011, 12:30

Volevo fare un piccolo sondaggio: voi usate il fattore aleatorio, lo disattivate o giocate su indifferente ? E perchè questa scelta ? Grazie a chiunque deciderà di rispondere
« Precedente12345Successiva »

2/46
HD_Susa7 - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 04/05/2011, 14:14

Fattore aleatorio = noob
Adesso mi spiegate che gusto cioè giocare a caso??? il bello di questo gioco è capire la mossa dell'avversario, intercettarlo, bluffare nei momenti giusti, capire cosa succederà, calcolare i pillz rimanenti, ecc.
con il fattore aleatorio và tutto questo viene eliminato, conta la fortuna su 10 round, 5 round li vinci e 5 li perdi ( a menò che i pillz non superino più della metà i pillz dell'altra carta che li è vittoria certa) ... non è bello giocare così, non ha senso... magari quando si è liv 15 in giù per avere qualche possibilità di vittoria può andare... ma il gioco non avrebbe senso in modalità aleatoria
3/46
FMA Revo - Legend - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 04/05/2011, 14:15

Disattivato. Non lo trovo necessario, anzi lo trovo estremamente irritante. Non importa riuscire a comprendere le mosse dell'avversario, se sei sfortunato puoi tranquillamente perdere un match anche se ti trovi in vantaggio di attacco. Già la fortuna conta molto in questo gioco, se poi inseriamo anche la fortuna di vincere un singolo uno contro uno giocare diventa inutile
4/46
Capra1 - Senior - The Rebirth of the Hate English
Mercoledì 04/05/2011, 14:26

Io gioco senza fattore aleatorio, il perchè è facile: si passa dal caso del fattore aleatorio alla matematica senza di esso
5/46
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 04/05/2011, 16:13

Dopo che perdi partite contro livelli 10 che giocano pills a caso e vincono(non solo il round ma la partita) è meglio cambiarlo.
Come ha detto Ark-Susanoo giocare a caso non c'è gusto.
6/46
Floristrazio - Imperator English
Mercoledì 04/05/2011, 16:43

Perdere con l'aleatorio dà sui nervi, vincere con l'aleatorio non dà soddisfazione. Ottimi motivi per disattivarlo.
7/46
SN_Carlotta96 - Hero English
Mercoledì 25/05/2011, 18:42

No ma io non capisco neanche il motivo della sua esistenza...voglio dire, non ha senso vincere x fortuna. UR non è un gioco di fortuna, ma di abilità, e mi sembra anche irrispettoso verso chi ha faticato per arrivare a prendere certe carte. Quindi ribadisco: il fattore aleatorio è inutile
8/46
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Mercoledì 25/05/2011, 21:26

E il bello è che sta anche sulla versione dell'iphone se non sbaglio
9/46
t(A)z - Titan English
Giovedì 26/05/2011, 12:38

Quando ho creato questo sondaggio immaginavo che la maggior parte della gente non lo usasse, ma immaginavo l'avessero disattivato circa 8/9 giocatori su 10, invece non lo usa proprio nessuno, effetivamente mi domando perchè esista
10/46
Ziedrich - Senior English
Giovedì 26/05/2011, 14:33

Io lo uso

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals