Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consiglio per 1 noob

Consiglio per 1 noob
lunedì 16/05/2011, 16:50
_VISIONE_ - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Consiglio per 1 noob
_VISIONE_ - Imperator - Space WolvesEnglish - Lunedì 16/05/2011, 16:50

Ciau liv10 Cesare/Dan Timber/Vansaar Ricardo/Simon cyran/granvista Anton/debleer/Liam/Milton modifalco/Samantha
e' la mia collez. cos ami consigliate di acquistare da 2-300? devo vendere qualcosa. grazie a tutti
« Precedente12Successiva »

2/16
FMA Calamone - Veteran English
Lunedì 16/05/2011, 21:34

Che clan ti piacciono?
3/16
Chapjose - Titan - Woodstock English
Lunedì 16/05/2011, 23:46

Ti consiglio di accumulare qualche clintz in più almeno 5000 e prendere qualche carte discreta che ti tornerà utile sempre in futuro, ti consiglio chiara! che hai già qualche carta Skeelz
4/16
_VISIONE_ - Imperator - Space Wolves English
Lunedì 16/05/2011, 23:56

Mi piace il clan di Odile Radek etc., ma accetto consigli per qualunque clan
5/16
Martedì 17/05/2011, 08:13

Chiara secondo me ora come ora non conviene comprarla perchè prima bisogna fare un mazzo decente poi potenziarlo. ma cmq è una mia opinione.
cmq, cazz1t, ricordati di comprare dei crediti perchè sennò non puoi vendere
per quanto riguarda i mazzi io ti consiglio:
mono Jungo che ti piace (ma nn ti darebbe molta soddisfazione perchè ai primi livelli è un po' complicato e nn ha carte particolarmente forti):
Adler, Buba, Radek, Rodney, Boohma, Hystrix, borrs, Wendy (da migliorare ma poco costoso)
Hugo(gratis al livello 15),Aniki, Milovan,Giovanni,Sharon, Oscar, Ace, Ricardo (mono Montana base ma abbastanza competitivo)
oppure
Tino,Giovanni,Sharon,Ricardo,Beetenka,Bianca,Harold,Frankie Hi (mazzo molto forte agli inizi per giocare nei tornei)
comunque guarda nella sezione low budget deck, lì trovi tutto
6/16
0 FAST Kirill - Senior English
Martedì 17/05/2011, 17:54

Quoto FMA_Calamone Mono Montana e il deck piu completo e meno costoso per i liveli dal 1 fino a 20 ho riniziato questo gioco 2 volte e due volte ho iniziato con i Montana Ma prima fatti una domanda se questo gioco ti piace e sei pronto a spendere soldi qui... E dopo ti farai un bel deck
7/16
alfy88 - Master English
Venerdì 27/05/2011, 01:38

Ma io nn sono riuscito a capire una cosa?
Bisogna fare un deck tutto dello stesso genere?
Io all'inizio nn ho scelto le carte, mi sono state date...
E poi perchè nn mi fa utilizzare alcuni bonus di alcuni giocatori? Ad esempio ho la carta Venus che ha un bonus molto forte, ma nn mi appare più durante il combattimento... PERCHè?
8/16
Venerdì 27/05/2011, 07:48

perchè si attivi il bonus bisogna avere almeno 2 personaggi dello stesso clan. per questo è consigliabile costruire monodeck (deck dello stesso "genere" o bideck (deck di due "generi"
cmq se ci dici le carte che hai e il tuo budget possiamo montarti un buon deck
9/16
Ziedrich - Senior English
Sabato 28/05/2011, 04:46

Visto che ha cosi poche risorse non gli conviene buttarsi sugli Skeelz? alla fine ne ha già 4.
O magari un biclan?
10/16
Domenica 29/05/2011, 14:03

Se vuoi farti gli Skeelz a basso prezzo io ti consiglio un biclan con Uppers o con La Junta (per sopperire alla loro mancanza di danni), dunque:
io te li faccio di type 1
clay Redra Danae Dwan Jody Samantha Harold Frankie Hi
clay Redra Danae Dwan Burger Archibald Laura Winston (un po' costosetto quest'ultimo)poi scegli te

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals