Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

CURIOSITà

CURIOSITà
venerdì 20/05/2011, 17:45
FMA Crash B_ - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
CURIOSITà
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The BrotherhoodEnglish - Venerdì 20/05/2011, 17:45

Salve ragazzi è da un pò che gioco e mi sono venute in mente alcune curiosità:
pfull cosa vuol dire?quali sono stati i primi clan che sono comparsi su UR? e se lo sapete,in che ordine sono usciti? perchè non si fanno più nuovi fumetti?
adesso basta perchè non mi viene in mente niente alla prossima
Sylar
« Precedente12Successiva »

2/14
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 21/05/2011, 15:16

Le pfull sono le carte alle quali manca pochissimo al evolversi allo stadio finale per il clan non posso proprio aiutarti ma controllerò nella nonciclopedia e per i fumetti bho
3/14
Hipno6 - Senior English
Sabato 21/05/2011, 18:13

Quante carte e soprattutto quali si possono chimare one shot?
4/14
0_DarkZoro - Hero - Io sono leggenda English
Sabato 21/05/2011, 18:21

Le Pre-Full, comunemente dette PFull, sono tutte le carte ad un Game dall'evoluzione, le 4* e 5* PFull sono estremamente ricercate ed hanno un valore nettamente superiore alla carta Full, da un po' di tempo è iniziato anche il commercio delle 3*, anche se con guadagno minore. Riguardo ai primi clan comparsi su Ur non posso proprio aiutarti. Poi li hanno fatti dei nuovi fumetti...soltanto che si fanno ogni tanto perchè ci vuole del tempo per crearli (disegno, colorazione e roba...) , comunque gli ultimi che sono usciti sono:
-La squadra B
-Assalto sotto il Clint River
Se non sbaglio...spero di esserti stato utile !!
5/14
0 FAST Kirill - Senior English
Sabato 21/05/2011, 21:00

ONE shot puo essere benissimo Dacote se gioca contro soa puo essere anche Kolos che gira moltissimo e anche una della big 5 General Cr con bonus ativo e fury e un one shot Lost Hog e un one shot bonus ativo piu fury Poi me sa che non ci sono piu magari facendo qualche abinamento con Timber si puo arivare a un One shot !!!!!!
6/14
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Sabato 21/05/2011, 21:03

Ah,e poi vi volevo chiedere le regole delle modalità non ufficiali tipo boxe,old ecc.
7/14
SN_so_maro90 - Imperator English
Sabato 21/05/2011, 21:28

@Hipno6: carte che infliggono 12 punti vita in un colpo solo mandando k.o. l'avversario:
Kolos,Kinjo, Lost Hog, General Cr, Flavio Cr, Dacote, Lao Cr, Ryuichi
ed in combo con Timber: Sung Tsu,Lennox,Tsubame,No Nam, Zinfrid,Adler,Jay
non dovrei essermene scordato nessuno...
8/14
Ni Ko(HiTech) - Master
Sabato 21/05/2011, 22:42

@SN_so_maro90Ryuichi con Timber
9/14
SN_so_maro90 - Imperator English
Domenica 22/05/2011, 17:20

Sì scusate era da metterlo sotto
10/14
0 FAST Kirill - Senior English
Domenica 22/05/2011, 21:40

Ryuichi non e un one shot e poi Flavio Cr non potra mai essere una one shot perche non considerare solo i danni quella povera carta non riuscira a vincere neanche un round manco con 12 pilz !!!!!!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals