offline MonsterLumz Senior  
Mercoledì 01/06/2011, 20:24

Ho un deck Nightmare da Type1 che uso durante i tornei quotidiani.
Ghumbo - Glorg - Oshitsune - Pan - Edwin - Mawpin - Eadh - Phyllis
Per il momento mi trovo benissimo, si sente però la mancanza di un riduttore e ho pensato a Spiaghi da mettere al posto di una 2 stelle.
Che ne pensate?

Se vi va datemi anche qualche consiglio su qualche carta da cambiare o cose del genere, vi ringrazio in anticipo.

offline Black - Master  
Giovedì 02/06/2011, 09:54

Spiaghi va male x i TQ. Rallenta troppo il gioco, e in un TQ deve essere il + risoluto possibile. Da come la vedo io, il tuo deck è perfetto così nel TQ. Se metti qualke altro pers. rischi di perdere l'equlibrio punti-potenza-danno ke c'è nel tuo deck e ke è perfetto x i TQ!!!

offline UOS_Calamone Senior  
Giovedì 02/06/2011, 09:54

Per il torneo type uno ci vogliono 22/23 stelle(e i riduttori in un torneo non servono perchè rallentano il gioco). io farei un biclan Montana Nightmare strutturato così:
Prince Jr mona Sharon Ace Glorg Edwin Phyllis Pan/Oshitsune (type 1)
Prince Jr mona Sharon Gianfranco Glorg Ghumbo Edwin Pan (type 2)
facci sapere smiley

offline _dogo_ Titan  
Giovedì 02/06/2011, 10:03

Spiaghi su Phyllis

offline Black - Master  
Giovedì 02/06/2011, 10:09

Concordo con Calomonesmiley Max 23 stelle

offline MonsterLumz Senior  
Giovedì 02/06/2011, 11:07

Grazie mille dei consigli, proverò sicuramente il deck da Type1 consigliatomi da Calamone smiley . ( Il T2 non mi piace smiley )
Tornando al deck che vi ho messo nel post iniziale, gira bene in DM secondo voi? E conviene mettere Spiaghi? O rallenta il gioco? smiley

Giovedì 02/06/2011, 13:41

Per DM type1 va bene, ma spiaghi rallenta il gioco. cmq ti consiglio di buttarti nel survivor, rende molto di più (in fatto di clintz smiley)

offline Gold Griffin Titan URBAN WARRIORS
Giovedì 02/06/2011, 14:15

Unico consiglio:in tq Pan nn è utile,molto meglio Sargh smiley

Giovedì 02/06/2011, 15:30

Quoto gold

Rispondi all'argomento