offline Raggiodisole Titan  
Martedì 10/08/2010, 12:36

Buongiorno a tutti,

Abbiamo appena messo on line una nuova versione del gioco Flash, completamente riscritta da zero (in ActionScript3 anziché 2 per i curiosi).
Questo versione è accessibile da un link sopra il gioco Flash attuale (tranne se giocate in modalità finestra pop up).

Le novità?

Nuovo motore rete, più stabile e più veloce.
Nuovo motore grafico per gli effetti inter -round (veleno, + vità, + pilz ecc come sul Iphone)
Musiche, suoni..
Integrazione della pilz gratis (come sul Iphone)
Diversi effetti dappertutto.

Restano bug e regolazioni da fare. Aspettiamo i vostri commenti.

A termine, la versione attuale del gioco sarà sostituita da questa. Quindi provatela.

offline Pularoad Colossus  
Martedì 10/08/2010, 13:24

Bene, in combattimento con il fatto che ti dia 1 pills ogni round pensi che sia veramente iniziata la nuova era dei vortex!!!! smiley

offline LUKE95 gk Colossus Global Killer
Martedì 10/08/2010, 13:25

Ah...ma si possono annullare le varie opzioni (musica, effetti sonori, etc..)smiley

offline (HD)Il_Mago Moderator Heaven Destroyer
Martedì 10/08/2010, 13:34

Con i pillz sto impazzendo smiley contando con la vecchia maniera.....ora mi trovo un pillz in piu ma è reale....
non so se mi son spiegatosmiley

offline king eduarddd Senior  
Martedì 10/08/2010, 13:35

Invece e molto bella e poi molto piu veloce e piu utile .. mi piace anke le descrizioni delle carte

offline LUKE95 gk Colossus Global Killer
Martedì 10/08/2010, 13:35

Ormai su UR si stanno modificando un sacco di cose rispetto a qualche tempo fa...i DeathMatch, il nuovo metodo per expare, tutti quei ban in elo...
E adesso hanno rivoluzionato anche i combattimenti..rendendoli più uno "spettacolo", che altro..
ora si può vedere anche l'immagine del proprio avverario, quanto manca per il suo lv. up, ascoltare la musica e gli effetti sonori della partita..e in più pure delle nuove animazioni durante il combattimento..sarà l'ennesima "rivoluzione" che porterà UR ad allontanarsi sempre di più da come lo conoscevamo prima...oppure tutti questi cambiamenti sono positivi e saranno accettati da tutti?? non ci resta che aspettare in attesa di conferme oppure di tornare "alle origini"...

offline AD_Chain_GK Imperator  
Martedì 10/08/2010, 13:36

Beh,ma guardate che l'aggiunta di 1 pillz ora è segnalata,ma prima c'era comunque.In poche parole ti danno il pillz iniziale,cosa che prima invece veniva fatta automaticamente.Non ci sono stati cambiamenti qui,è solo un cambiamento grafico...

offline Virus Trojan Veteran  
Martedì 10/08/2010, 13:37

Ah ok... adesso mi funziona; cmq è vero che c sn bug e regolazioni da fare, ad es nn c'è l'opzione fast e la ritirata e quando pillzi la carta i numeri vanno a farsi benedire... ma è 1 bella trovata, mi piace smiley

offline king eduarddd Senior  
Martedì 10/08/2010, 13:37

Nei deathmatch nn c'e piu la calssifica sotto smiley

offline 0 pazz Master the videogamer guild
Martedì 10/08/2010, 13:44

Ogni volta però ti rifà le animazioni del veleno ecc. e rallenta il tto.......

offline Kate Urban Rivals Staff  
Martedì 10/08/2010, 13:52

NON da un pillz ad ogni round LOL... vi segna il pillz di default che hanno le carte, cosi non ci si confonde a fare i calcoli....

Rispondi all'argomento

Clint City, night.