offline Raggiodisole Titan  
Martedì 10/08/2010, 12:36

Buongiorno a tutti,

Abbiamo appena messo on line una nuova versione del gioco Flash, completamente riscritta da zero (in ActionScript3 anziché 2 per i curiosi).
Questo versione è accessibile da un link sopra il gioco Flash attuale (tranne se giocate in modalità finestra pop up).

Le novità?

Nuovo motore rete, più stabile e più veloce.
Nuovo motore grafico per gli effetti inter -round (veleno, + vità, + pilz ecc come sul Iphone)
Musiche, suoni..
Integrazione della pilz gratis (come sul Iphone)
Diversi effetti dappertutto.

Restano bug e regolazioni da fare. Aspettiamo i vostri commenti.

A termine, la versione attuale del gioco sarà sostituita da questa. Quindi provatela.

offline uos_bocca Senior UNION OF THE SUPREMES
Sabato 04/09/2010, 17:23

Io ieri sn calato di 200 punti perkè dall'i pod continuava a crashare...

offline viper eye Titan  
Domenica 05/09/2010, 00:27

Io onestamente preferisco la vecchia versione, è più intuitiva e fluida (sul mio pc gira bene la nuova),
la nuova versione è molto scenografica ma certe animazioni secindo me non centra niente con il gioco, e la musica........
tutti questi cambiamenti li avrei apportati un pò più gradualmente.

offline scacco Legend El Dorado
Domenica 05/09/2010, 02:08

Smetter un po' di giocare?? smiley

offline 0 Shaturu Guru PokiMaBuoni
Domenica 05/09/2010, 21:00

Ma io non ho ankora capito il sito...
grazie a ki me lo da

offline MortY -JAH- Senior  
Lunedì 06/09/2010, 01:04

Personalmente ritengo che la nuova versione sia un po' caotica e meno immediata della precedente (ad es. non sono entusiasta nè della pill gratuita, nè delle fonts delle stats, troppo piccole), è più lenta e, anche se potrebbe essere un problema solamente mio, lagga di più, rendendola inadatta soprattutto nei tq dove il tempo a disposizione per fare la propria mossa è limitato. Ho apprezzato però il riepilogo dei punti a fine combattimento e la possibilità della musica in sottofondo. Mi sarebbe invece piaciuta, come novità, la rappresentazione delle carte direttamente a figura intera (come quando si ci passa sopra il cursore) invece che l'abituale "mezzobusto". In definitiva quindi, per quanto mi riguarda, preferisco la vecchia versione, sicuramente meno bella da vedere ma anche più comoda da giocare e mi auguro che lo staff le lasci entrambe così come adesso, in modo che ognuno possa di volta in volta scegliere la modalità che preferisce.
Ciao a tutti e grazie per la pazienza di aver letto il mio commento.

offline viper eye Titan  
Lunedì 06/09/2010, 12:15

Una cosa da migliorare sendo me, sono le scitte non riesci mai a leggerle completamento un pò troppo veleci, appaiono e dopo qualche secondo scompaiono subito...

offline uos_bocca Senior UNION OF THE SUPREMES
Lunedì 06/09/2010, 16:49

Non si potrebbe lasciare la doppia opzione?

offline Kate Urban Rivals Staff  
Lunedì 06/09/2010, 18:16

Basta che si sbrighino e sistemino il gioco: non ne posso più dei crash e dei problemi di caricamento

offline Soul Arias Veteran  
Lunedì 06/09/2010, 18:25

Q8 bocca... o migliorare levando le impostazioni facendola diventare uguale alla 1a tranne x il fatto delle scene X ex col veleno ke si lascia però potendolo attivare - disattivare

offline Giovasbrina Novice  
Mercoledì 08/09/2010, 17:03

A fine partita al posto di tornare in stanza per la selezione di un nuovo avversario mi fa ripartire la stessa partita rimanendo con lo sfondo vuoto.

Rispondi all'argomento

Clint City, day.