Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sono alla deriva

Sono alla deriva
lunedì 30/08/2010, 19:45
FIRESKULL97 - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Sono alla deriva
FIRESKULL97 - Master English - Lunedì 30/08/2010, 19:45

Ciao a tutti ho provato qualche volta ad andare a deathmacht ma non ci ho capito NIENTE qualcuno può darmi un piccolo chiarimento e un consiglio su un deck low cost qualsiasi
grazie a tutta clintz city

2/5
RohirrimII - Hero - Fenice English
Lunedì 30/08/2010, 21:50

Mazzi low cost per il deathmatch non ce ne sono...ti posso dare il preset del mio deck con cui sono arrivato a 8 vittorie in survivor 2...http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1474571

Il deathmatch è una modalità speciale...16 giocatori e 20 minuti di gioco che arriva primo si becca 50 clintz e 150 punti combattimento bonus...di solito se il mazzo funziona in survivor funziona anche in deathmatch e quello che ti ho dato io funziona...
3/5
RohirrimII - Hero - Fenice English
Lunedì 30/08/2010, 22:14

Deathmatch: 16 giocatori, 20 minuti di gioco in cui vincere il maggior numero di combattimenti.

Prova con questo mazzo provato da me personalmente http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=1474571
4/5
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Martedì 31/08/2010, 14:12

Dipende cosa intendi per low cost...io con questo (cancellato) arrivo stabilmente tra i primi 5 in DM, ma ne ho già anche vinto qualcuno.
5/5
MekForevavero - Senior - the videogamer guild English
Giovedì 09/09/2010, 16:50

Usa questo: cancellato
L'ho creato io...è micidiale
Però leva sylth e Ongh

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals